La Roma attende la finale di Conference League ma guarda già al prossimo calciomercato: chiesta la permanenza e Mourinho spiazzato
Inevitabile pensare solo alla finale di Conference League che andrà in scena tra tre giorni. La Roma mercoledì 25 all’Arena Kombetare di Tirana affronterà il Feyenoord per portare a casa il primo trofeo europeo. Nel frattempo però c’è anche una sessione di calciomercato estiva che sta per aprirsi e dunque la società insieme a Tiago Pinto sono già al lavoro per portare rinforzi a Mourinho.
Saranno diversi i reparti in cui intervenire, in particolare la fascia destra difensiva, dove serve un’alternativa a Karsdorp che quest’anno è mancata. Nel mirino della Roma c’è già un obiettivo, che però potrebbe spiazzare con la richiesta di permanenza nell’attuale club.
La Roma cerca rinforzi sulla fascia destra difensiva e il mirino da tempo sembrerebbe essere puntato su Aaron Wan-Bissaka, terzino destro del Manchester United. Quest’anno, con i vari cambi di allenatore, il calciatore inglese non è stato fortunato, scivolando in fondo alle gerarchie dei ‘Red Devils’. Con contratto in scadenza nel 2024, il suo futuro continua a essere in bilico, ma lui sembrerebbe sicuro della decisione da prendere.
Infatti, secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, Wan-Bissaka vorrebbe rimanere al Manchester United e guadagnarsi la fiducia di Ten Hag, nuovo tecnico dello United. Questa decisione potrebbe così complicare i piani della Roma e di Mourinho. L’ultima parola sul futuro del calciatore inglese rimane al nuovo tecnico Erik Ten Hag, che deciderà se contare su di lui o lasciarlo partire.
Le parole di Claudio Ranieri nel post partita di Tottenham-Roma: ecco quanto rivelato dal tecnico…
Non è affatto passata inosservata la presenza di un profilo che conoscono molto bene dalle…
Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Europa League tra Tottenham e Roma:…
Tottenham-Roma, la reazione di Ranieri ha immediatamente calamitato l'attenzione mediatico: il tecnico di Testaccio ha…
In casa Juve, dopo il match di ieri contro l'Aston Villa, bisogna registrare un annuncio…
Il Ds giallorosso, intervenuto nell'immediato pre-gara di Tottenham-Roma, ha parlato dell'assenza dei Friedkin Erano attesi…