Calciomercato+Roma%2C+bivio+Mkhitaryan%3A+%26%238220%3BDecide+in+due+settimane%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/05/21/calciomercato-roma-inter-mkhitaryan-accordo/amp/

Calciomercato Roma, bivio Mkhitaryan: l’armeno ancora non ha deciso il futuro. Il contratto è in scadenza e all’orizzonte c’è l’Inter

Qualificazione in Europa League in cassaforte, adesso la Roma pensa alla finale di Conference League contro il Feyenoord a Tirana. Ma, subito dopo, sarà mercato. Con una nuova grana che potrebbe spuntare per Tiago Pinto. E che riguarda l’armeno Mkhitaryan, in scadenza di contratto, che ancora non ha deciso il proprio futuro.

Mkhitaryan ©LaPresse

Ieri, il Corriere dello Sport, parlava di un accordo ormai raggiunto tra il centrocampista giallorosso e la dirigenza per un rinnovo biennale. Oggi, sempre lo stesso quotidiano romano, svela come uno degli elementi maggiormente utilizzati da Mou in questa stagione, si sarebbe proposto all’Inter di Simone Inzaghi e di Beppe Marotta.

Calciomercato Roma, il futuro è in bilico

Josè Mourinho ©LaPresse

In occasione di Inter-Roma di un mese fa, il centrocampista sfruttando appunto la possibilità di trovarsi un altro club, si sarebbe proposto alla società nerazzurra attraverso i suoi rappresentanti. E Inzaghi ci starebbe pensando visto che lo potrebbe inserire nella sua rosa che alternativa a Calhanoglu. Pinto comunque non è fuori gioco, anzi, il general manager sembra comunque convinto di poter trovare un accordo con il giocatore. Ma tutto si deciderà ovviamente dopo la finale di Tirana.

Il Corriere spiega inoltre che adesso l’avvocato Pimenta, che adesso è il punto di riferimento dopo la scomparsa di Mino Raiola, avrebbe fatto trapelare che l’offerta arrivata dai giallorossi non convinca del tutto il giocatore che per questo motivo si starebbe muovendo con la voglia di fare una nuova esperienza in Italia. In ogni caso c’è la conferma che una decisione arriverà nello spazio di due settimane, e cioè al massimo alla fine del mese di maggio. Con Pinto che spera di aver toccato i tasti giusti per il rinnovo e con Mou che potrebbe giocare un ruolo determinante in questa trattativa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Vlahovic via per 40 milioni: Juve-Roma, doppio incrocio bollente

Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…

2 ore ago

Clausola e addio ‘bloccato’, UFFICIALE: Roma e big di Serie A già avvisate

Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…

7 ore ago

Sergio Ramos alla Juventus: Thiago Motta ha scritto la parola fine

Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…

9 ore ago

Calciomercato Roma, affare lampo: accordo per lo scambio

Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…

10 ore ago

Douglas Luiz via dalla Juve: l’hanno appena scaricato

In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…

10 ore ago

Un bomber di Serie A ha contratto la malaria: comunicato UFFICIALE

La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…

11 ore ago