È stato deciso quale sarà il fischietto che dirigerà Torino-Roma, di venerdì sera, valida per l’ultima giornata di Serie A
Venerdì 20 maggio va in scena Torino-Roma, trentottesima giornata di questa stagione di Serie A. La sfida ricopre un ruolo molto importante per i giallorossi che vogliono cercare di entrare in Europa League soprattutto grazie al campionato. Per questo, fare bene all’Olimpico Grande Torino è di vitale importanza per le ambizioni dello Special One. José Mourinho, infatti, vuole alzare l’asticella delle ambizioni per la prossima stagione, dove i Friedkin sperano di migliorare ancora. Dan e Ryan, infatti credono molto nel progetto che vede il portoghese protagonista e sono più che disposti ad accettare tutte le sue richieste.
Intanto, la Roma oggi è scesa in campo proprio per preparare le due partite. Alla seduta sono mancati Mkhitaryan e Zaniolo, a cui si sono aggiunti Karsdorp e Smalling. Durante la seduta, poi, hanno parlato anche alcuni giocatori e Mourinho, che hanno confessato come tutta la concentrazione del gruppo sia rivolta alla partita con il Toro. vincere venerdì è molto importante, poi, non solo per il campionato. Finire il campionato con una vittoria permetterebbe ai giallorossi di riprendere in mano la vittoria dopo gli ultimi due scivoloni contro Bologna e Venezia. Un successo poi si sa, regala sempre tante gioie e arrivare alla partita di mercoledì con una mentalità positiva è sicuramente una gran cosa per i giallorossi.
Per la gara con i granata è stato designato ufficialmente l’arbitro. A dirigere Torino-Roma sarà Massimiliano Irrati. L’arbitro di Firenze ha già diretto tre gare della Roma in questa stagione e tutte e tre sono state positive. L’ultima in particolare, poi, verrà ricordata da tanti tifosi. Si tratta, infatti, della vittoria nel derby di ritorno vinto 3-0 grazie a una grande prestazione di Tammy Abraham e a una punizione calciata in modo magistrale da Pellegrini. A completare la squadra arbitrale ci saranno Mastrodonato, Mondin guardialinee e Mercenaro quarto uomo. Infine, Fabbri sarà al Var, coadiuvato da Zufferli nel ruolo di Avar.
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…