Insigne come Totti, non è passata inosservata la frase di Luciano Spalletti al termine della gara tra Napoli e Genoa conclusasi con il saluto del 24 azzurro.
Dallo scorso gennaio la piazza partenopea è consapevole di aver quest’anno assistito all’ultima stagione di Insigne con la casacca azzurra, a causa del mancato accordo dell’ex Pescara con Aurelio De Laurentiis per rinnovare un contratto in scadenza a giugno. Senza discutere sulla scelta del campione d’Europa di Mancini e di quanto l’importanza del contratto esotico del Toronto possa aver influenzato la sua scelta, riferiamo di seguito la reazione dei tifosi dopo la frase di Luciano Spalletti sul quasi ex capitano del Napoli.
Al termine dell’incontro con il Grifone, il certaldino si è infatti imbattuto in un forse ardito confronto tra il 24 e lo storico 10 giallorosso, Francesco Totti. “Fa parte della famiglia dei prestigiatori di calcio, è in grado di trovarti la soluzione dal nulla, è come Baggio, Del Piero o Totti”.
Non sta di certo a noi soffermarci sulle eventuali differenze tra i diversi giocatori chiamati in causa né tantomeno intendiamo imbatterci in ulteriori confronti coinvolgenti chi, a Roma e non solo, sarà sempre visto con occhi diversi. A tal proposito, ci limitiamo a riportare alcuni commenti twitter relativi al su riportato paragone.
Sentenzioso Morris che scrive: “Insigne non è paragonabile a Totti”. Simone, invece: “Totti, Baggio e Del Piero dovrebbero querelarlo”.
“Che avrebbe dovuto dire in quel contesto? Forse lo stesso Spalletti che non vale né Totti, né gli altri due giocatori nominati”. “Imparagonabili, come gli addii di entrambi, nati da situazioni totalmente diverse”. Simpatico il commento di Paolo che osserva: “Sono simili perché entrambi hanno la barba?”. Forse questo il miglior commento per concludere.
L'intreccio tra Inter e Roma continua ad allargarsi e a regalare nuovi interessanti colpi di…
Mancava soltanto la firma sul contratto, che si è materializzata proprio qualche minuto: affare fatto…
Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…
Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…
Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…