Non terminano le proteste dei tifosi della Roma nei confronti della Lega Serie A: dopo le polemiche sugli arbitraggi impazza il nuovo hashtag
La stagione della Roma è stata certamente caratterizzata da controversie arbitrali che hanno fatto spesso infuriare i tifosi giallorossi. Adesso la Roma affronterà le ultime tre partite dell’anno, due di campionato, fondamentali per assicurarsi la partecipazione alla prossima Europa League, e la tanto attesa finale di Conference League.
Impazza sui social però nuovamente la furia dei tifosi giallorossi che vorrebbero uno spostamento nel calendario della Roma per permettere che la finale contro il Feyenoord possa essere preparata in maniera migliore. Sui social spunta un nuovo hashtag con conseguente richiesta alla Lega Serie A.
Il finale di stagione della Roma sarà molto intenso. La squadra di Mourinho infatti da calendario dovrà affrontare l’ultima giornata di campionato contro il Torino domenica 22 maggio. Poi la partenza per Tirana in vista della finale di Conference League di mercoledì 25 maggio. Solo tre giorni per la Roma per preparare una finale europea, un qualcosa di inconcepibile per i tifosi romanisti.
Così sui social in tendenza c’è l’hashtag #anticipatelaroma, dove i supporters giallorossi chiedono alla Lega Serie A di anticipare la partita tra Torino e Roma per permettere a Mourinho di preparare meglio la sfida col Feyenoord.
Si fanno sentire dunque i tifosi della Roma per cercare di ottenere qualche giorno di anticipo nella sfida contro il Torino. Vedremo se la Lega Serie A accoglierà le richieste del popolo giallorosso e anticiperà l’ultimo match di campionato dei giallorossi.
Infortunio in Nazionale e sostituzione immediata: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni prima di Napoli-Roma.…
Tormentone Kvaratskhelia prima di Napoli-Roma, l'annuncio dalla Georgia scuote la Serie A. Juventus subito avvisata,…
Firma con la Roma al posto di Claudio Ranieri e gran ritorno di Daniele De…
La strada è sempre più in salita per la Juventus, che rischia nuovamente di dover…
Accostato sia all'Inter che alla Juventus, è uscito ufficialmente allo scoperto sui suoi sogni: l'annuncio…
Il suo futuro cambia completamente: la decisione che cambia le carte in tavola, imprimendo la…