Il Manchester United si prepara alla rivoluzione nel calciomercato estivo. Il nuovo tecnico Ten Hag potrebbe rovinare i piani di Mourinho
Stagione disastrosa quella che sta per chiudersi per il Manchester United. Nonostante il ritorno di Cristiano Ronaldo a Old Trafford, i ‘Red Devils’ non sono riusciti a rispettare le aspettative dei tifosi. Stagione iniziata con Solskjaer in panchina, per poi passare a Ralf Rangnick e infine annunciare che dalla prossima stagione alla guida dello United ci sarà Erik Ten Hag, che lascerà l’Ajax per volare in Premier.
Non è stata raggiunta la qualificazione alla prossima Champions League per la prima volta in 19 anni e anche quella in Europa League è a rischio. Così con l’arrivo di Ten Hag ci sarà una rivoluzione, ma il budget messo a disposizione dal club potrebbe non bastare. Così il tecnico olandese potrebbe puntare a un big a parametro zero rovinando i piani di Mourinho e della Roma.
Ultime tre partite con la magli della Juventus per Paulo Dybala. Una sarà la finale di Coppa Italia di domani sera e poi ci saranno le ultime due di campionato, con saluto al pubblico dello Stadium. Sul suo futuro però l’argentino non si è ancora pronunciato e a sperare c’è anche la Roma.
Sulle tracce della ‘Joya’ però, tra i tanti club in corsa, ci sarebbe il monitoraggio continuo anche del Manchester United. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, i 100 milioni messi a disposizione dalla società inglese per il calciomercato estivo non sarebbero sufficienti per riportare i ‘Red Devils’ in alto. Così il nuovo tecnico Ten Hag e la dirigenza dello United starebbero valutando anche alcuni colpi a parametro zero, tra cui proprio Paulo Dybala che a Old Trafford potrebbe tornare a fare coppia con Cristiano Ronaldo, dopo i due anni trascorsi insieme in bianconero.
In casa Milan, in attesa della sfida di questa sera contro il Cagliari, bisogna registrare…
Giunge l'ufficialità in merito ad una decisione che la famiglia Friedkin aspettava di prendere da…
La Roma giocherà domani in trasferta contro il Bologna, ma prima per Claudio Ranieri bisogna…
Il club azzurro si muove per sostituire la stella georgiana, ormai promesso sposo del PSG:…
Il Capitano giallorosso, rinato nel derby, si è confessato ai microfoni de 'La Gazzetta dello…
Scambio con Yildiz. Dal mercato, in ottica Juve, arrivano indiscrezioni che inquietano il popolo bianconero.…