La Roma espande i propri orizzonti e arriva in Argentina per trovare un nuovo talento per la trequarti offensiva di Mourinho
Il calciomercato estivo è ormai alle porte e la Roma, come gli altri club, si prepara a ristrutturare la propria rosa in modo da alzare l’asticella e aumentare il livello a disposizione di José Mourinho. Ancora tre partite per terminare la stagione, tra cui la tanto attesa finale di Conference League, e poi sarà solo mercato fino ad agosto.
Oltre a giocatori d’esperienza e già formati, la Roma guarda sempre con interesse ai profili giovani e talentuosi. Così il mirino dei giallorossi sembrerebbe essersi spostato in Argentina, dove un giovane trequartista avrebbe attirato l’attenzione del club capitolino e non solo.
La Roma inizia a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato. Saranno certamente diverse le zone del campo in cui intervenire per colmare le lacune nella rosa a disposizione di Mourinho, tra cui servirà qualche innesto a centrocampo. In particolare per la trequarti offensiva la Roma sembrerebbe aver messo nel mirino un giovane talento che in Argentina continua a stupire tutti.
Secondo quanto riportato da ‘As’, la Roma starebbe osservando da sei mesi il profilo di Facundo Farias, trequartista del Colon classe 2002, che in 18 partite ha messo a segno 4 gol. Soprannominato il ‘Pulguita’, il talento argentino ha attirato su di sé non solo l’interesse della Roma, ma anche quello di Sassuolo e Udinese in Serie A, oltre a Manchester United, Porto e PSG. Dunque la Roma in estete potrebbe provare a portare alla corte di Mourinho il talento emergente di Farias, ma la concorrenza è ampia.
Calciomercato Roma, nonostante il derby non è ancora deciso il futuro di Pellegrini. Tripla opzione…
Calciomercato Juventus, i bianconeri piazzano il primo colpo di mercato. Tutto fatto: atteso a Torino…
Calciomercato Roma, non solo Le Fée: a Trigoria è tempo di saluti. Altri due con…
Firma immediata e sorpasso capitale, così cambia tutto: Juventus-Milan ha una nuova vincitrice. Le ultime…
Ranieri su Pellegrini, sciolti tutti i dubbi sulla permanenza del capitano. E il tecnico annuncia…
Douglas Luiz al posto di Frattesi: clamoroso intreccio di mercato a gennaio. La Juventus ha…