Roma-Leicester, importante novità e regalo per chi non potrà essere allo stadio giovedì sera per trascinare la squadra di Mourinho.
Quest’ultima è tra tre giorni attesa del delicatissimo incrocio contro il Leicester, destinato ad essere il più importante della stagione e ad avere un impatto tutt’altro che irrilevante su queste battute finali del percorso di Pellegrini e compagni sotto l’egida dello Special One.
Quest’ultimo ha ieri sera, contro il Bologna, palesato subito la volontà di voler gestire le energie mentali e fisiche, garantendo rifiato ai diversi giocatori scesi in campo in occasione dell’andata delle semifinali e che saranno impiegati anche per gli almeno 90 minuti del ritorno. Come saprete, la Roma è reduce dal pareggio interno in terra anglosassone.
Un risultato positivo ma che non deve lasciar credere che la strada sia in discesa, vista l’importanza e lo spessore degli uomini di Rodgers che, pur rappresentando un’insidia meno importante rispetto a quelle affrontate in passato come Liverpool o Manchester United, hanno dimostrato di essere organizzati quanto forti a livello tattico e tecnico.
Servirà, insomma, la miglior Roma per centrare quello che è l’attuale obiettivo della Roma. Vincere cioè di fronte ad uno stadio gremito e imporsi in quella che meno di sette giorni fa Mourinho ha indicato come la vera e propria finale, determinante per strappare un pass per Tirana.
Nella Capitale si è immediatamente registrato il sold-out per l’evento ma, come detto all’inizio, è arrivata in queste ore la notizia circa il “regalo” per chi non potrà essere all’Olimpico. La partita sarà infatti trasmessa su TV8, a differenza di quanto accaduto all’andata. Anche chi non fosse in possesso di abbonamento pay-tv o Dazn potrà infatti comodamente seguire il match in chiaro.
Svolta inaspettata nel futuro del giocatore ambìto da bianconeri e nerazzurri: l'annuncio è netto, ora…
Il calciomercato di gennaio è alle porte e le vicende giallorosse si intrecciano con quelle…
Nemmeno il tempo di insediarsi come nuovo tecnico della formazione capitolina, che il leggendario mister…
Emergono novità di rilievo sul chiacchierato trasferimento di Paulo Dybala al Fenerbahce di José Mourinho …
Dopo l'avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e Claudio Ranieri, i Friedkin hanno preso un'altra…
Allegri al posto di Simone Inzaghi: il destino appare segnato e le cifre sono anche…