Mourinho ha chiesto anche un terzino destro per la prossima stagione e la Roma sta studiando diverse soluzioni
Ingaggiato a gennaio in prestito secco dalla Roma, Maitland-Niles è stato bocciato da José Mourinho dopo le prime apparizioni poco convincenti e in estate è destinato a fare ritorno all’Arsenal. Arrivato per far rifiatare Rick Karsdorp, il 24enne inglese è reduce da otto panchine consecutive in campionato. Lo Special One ha bisogno di altro sulla fascia destra e ha già chiesto alla dirigenza giallorossa di reperire un rinforzo all’altezza.
Uno dei nomi maggiormente apprezzati (e più difficili) è quello di Molina, ma per l’esterno dell’Udinese c’è da battere una folta concorrenza. L’ultima squadra a mettere nel mirino il 24enne argentino è stato l’Arsenal. Pronti a sfidare anche Atletico Madrid e Juventus, i Gunners sperano nella qualificazione alla prossima Champions per battere le rivali. In quel ruolo, nelle scorse ore Arteta ha detto di essere pronto a riaccogliere anche Hector Bellerin, ma la situazione del difensore spagnolo è ancora in divenire. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, il Betis non ha ancora preso una decisione sul riscatto del calciatore, arrivato in prestito a Siviglia la scorsa estate.
Ad oggi, tuttavia, il 27enne spagnolo non considera percorribile l’ipotesi di una permanenza all’Arsenal in caso di ritorno alla base. In scadenza a giugno 2023 con il club londinese, il catalano è pronto a considerare nuove opzioni la prossima estate, non disdegnando ovviamente una permanenza al Betis. Un dossier che potrebbe tornare di moda anche in casa giallorossa, dopo i contatti della scorsa estate, che non sfociarono in una trattativa perché i Friedkin e Tiago Pinto decisero di dare fiducia a Bryan Reynolds in quel ruolo.
Dopo stagioni fisicamente travagliate in Inghilterra, Bellerin quest’anno ha trovato una discreta continuità anche sotto quel punto di vista, collezionando 31 presenze complessive e 5 assist con la maglia degli andalusi. Prima dell’arrivo di Dumfries, il calciatore è stato molto vicino all’Inter, ma in passato è stato seguito anche da Juve e Napoli.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…