ASRL+%7C+Calciomercato+Roma%2C+doppio+radar+sulla+Juve%3A+le+ultime
asromaliveit
/2022/04/28/calciomercato-roma-mourinho-dybala-bernardeschi/amp/

A poche ore dalla sfida contro il Leicester, in casa Roma continuano le voci di calciomercato sugli intrecci con la Juventus.

Ormai ci siamo, il fischio d’inizio di Leicester-Roma è sempre più vicino, ma a tenere banco in casa giallorossa sono anche le dinamiche di calciomercato, tra indiscrezioni, rumors e approcci reali. Ormai da giorni si parla di un possibile doppio affondo romanista in casa Juventus. In scadenza di contratto a giugno 2022, sia Federico Bernardeschi che Paulo Dybala sono stati accostati più o meno di recente alla Capitale.

Bernardeschi e Dybala ©LaPresse

 

Come è noto, la Joya è già sicuro di lasciare il club bianconero e ha calamitato su di sé le attenzioni di Atletico Madrid, Inter e altri club spagnoli e inglesi. Una concorrenza folta che, confermano anche le informazioni in nostro possesso, non ha impedito a Tiago Pinto e il suo staff di chiedere informazioni all’entourage dell’attaccante argentino. Da qui a parlare di eventuali sorpassi, tuttavia, ce ne corre.

Calciomercato Roma, le ultime su Bernardeschi e Dybala

Paulo Dybala ©LaPresse

 

Resta fluida e in divenire anche la situazione di Federico Bernardeschi. La priorità del calciatore è sempre stata la Juve, ma dalla dirigenza bianconera non arrivano segnali incoraggianti sul fronte rinnovo. Accostato sin dagli mesi scorsi a Inter e Milan, l’ex Fiorentina a parametro zero è un dossier che viene monitorato anche a Trigoria come potenziale occasione di mercato. Ad oggi, secondo Asromalive.it, non si registrano però offerte o trattative ufficiali a tinte giallorosse per il 28enne di Carrara

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Hummels, ultimatum choc: la Roma è già stata avvisata

Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…

46 minuti ago

Dal Milan all’Inter, addio immediato e colpo Scudetto

Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…

48 minuti ago

Infortunio in nazionale, la diagnosi è già UFFICIALE

Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…

1 ora ago

Infortunio Dovbyk, arriva il verdetto UFFICIALE dell’Ucraina

Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…

2 ore ago

Ranieri striglia subito la Roma: le richieste ai calciatori

Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…

2 ore ago

Nuovo affare Milan-Real: corto circuito da 60 milioni

In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…

3 ore ago