Nella prossima sessione di calciomercato saranno diverse le occasioni a parametro zero anche in Serie A: un trequartista si offre alla Roma
Serviranno sicuramente diversi cambiamenti nella rosa della Roma per cercare di alzare ulteriormente l’asticella nella prossima stagione, e la sessione di calciomercato estiva sarà uno snodo fondamentale. Tra cessioni e acquisti saranno importanti anche le occasioni a parametro zero, visto che saranno diversi i calciatori in Italia e in Europa che lasceranno i propri club a titolo gratuito.
Per la Roma proprio dalla Serie A potrebbe esserci l’occasione di acquistare un trequartista pronto per il grande salto. Gli emissari sondano il terreno con la Roma e non solo per fare un salto in avanti
Dopo ben sei mesi di assenza Filip Djuricic contro il Cagliari è tornato in campo. Il trequartista del Sassuolo è rimasto fuori a lungo a causa di un grave infortunio muscolare, ma ora è pronto a ripartire al massimo. Il contratto con i neroverdi però scadrà a giugno e il serbo ha recentemente dichiarato a ‘Sport Klub’ che: “Ci sono poche possibilità di rinnovo con il Sassuolo. Penso di essere pronto per una big”.
Così a giugno, se le cose non dovessero cambiare, Djuricic dovrebbe lasciare il Sassuolo a titolo gratuito, così gli emissari sono a lavoro per trovargli un nuovo club, magari di livello superiore. Gli intermediari potrebbero aver sondato il terreno anche con la Roma, ma anche con Lazio e Fiorentina. Dunque Djuricic potrebbe essere un’occasione ghiotta per diversi club, anche per la trequarti offensiva giallorossa.
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…
Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…
Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…