Calciomercato+Roma%2C+Dybala+non+%C3%A8+pi%C3%B9+un+sogno%3A+il+jolly+che+cambia+tutto
asromaliveit
/2022/04/22/calciomercato-roma-juventus-dybala-inter-milan-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, la pazza idea Dybala sta diventando sempre più concreta: l’asso nella manica che spiana la strada ai giallorossi.

Per allestire una rosa vincente, occorrono calciatori abituati a vincere. Lo sa bene Mourinho, che non a caso accanto a giovani emergenti in rampa di lancio, sta facendo di tutto per assicurarsi campioni dal profilo internazionale, in grado di far fare il definitivo salto di qualità ad una compagine che con il passare delle settimane sta diventando sempre più coriacea.

Paulo Dybala ©LaPresse

In una sessione di calciomercato estiva nella quale Tiago Pinto sarà chiamato a rinforzare la rosa con acquisti mirati, i giallorossi terranno d’occhio le diverse situazioni intriganti low cost che potrebbero materializzarsi. In quest’ottica, da monitorare con estrema attenzione l’evolvere della situazione legata a Paulo Dybala: alla Joya – dopo un lungo tira e molla durato mesi – la Juventus ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2022, motivo per il quale l’argentino è ora libero di trovare un accordo con qualsiasi altro club. Inter ed Atletico Madrid hanno effettuato sondaggi esplorativi, muovendosi concretamente con l’entourage dell’attuale numero 10 bianconero che, però, stuzzica e non poco le fantasie della Roma, che potrebbe giocarsi una “carta” tutt’altro che banale.

Calciomercato Roma, intrigo Dybala: “Non c’è il problema ingaggio”

Paulo Dybala ©LaPresse

Intervenuto nel corso della diretta Twitch su CMIT TV, Enrico Camelio ha fornito maggiori informazioni a riguardo. Ecco le sue parole: “L’affare Dybala-Roma è nato un pò per gioco. Si tratta di un profilo che piace e non poco alla piazza: non persiste alcun tipo di problema di ingaggio. Certamente si dovrà trovare un accordo per quanto concerne le commissioni, che faranno la differenza. Il fattore Mourinho, in questo genere di trattative, conta eccome: il lusitano è un trascinatore, uno Special One sotto questo punto di vista.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

“Verrebbe alla Roma”: l’annuncio in diretta di Alessio Manieri | ESCLUSIVO

"Verrebbe alla Roma": annuncio in diretta di Alessio Manieri che in esclusiva sul nostro canale…

2 minuti ago

Addio Milan da 65 milioni: ‘scambio’ con Zirkzee

Ecco le ultime in merito ad uno dei talenti rossoneri più chiacchierati degli scorsi mesi,…

2 ore ago

Infortunio grave e addio Roma: c’è l’annuncio UFFICIALE

La Roma avrà un piccolo vantaggio nella sfida di campionato, visto l'infortunio ad uno dei…

2 ore ago

Colpaccio rossonero e regalo dell’ex: via libera Juventus

Svolta improvvisa per l'obiettivo di mercato del club bianconero: l'inserimento del Chelsea lascia campo libero…

3 ore ago

Maxi squalifica prima della Roma: comunicato UFFICIALE

Arriva una maxi squalifica per un avversario della Roma nei prossimi giorni: il comunicato ufficiale…

3 ore ago

Napoli-Roma, annuncio UFFICIALE e dubbio Lukaku già sciolto

Emergono novità di rilievo in merito alle condizioni fisiche di Romelu Lukaku, la cui presenza…

3 ore ago