Inter-Milan, il goal annullato a Bennacer fa subito il giro del web: rivolta social immediata. Cosa è successo.
Si è da pochi istanti concluso Inter-Milan, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: a strappare il pass per la finale è la compagine di Inzaghi, che liquida i cugini grazie alla doppietta siglata da Lautaro Martinez, e al sigillo nel finale di Robin Gosens.
Risultato sostanzialmente bugiardo, dal momento che i rossoneri – dopo un inizio sostanzialmente in apnea – hanno progressivamente preso campo, creando i presupposti per andare al goal in almeno 5 circostanze nitide. E pensare che Giroud e compagni avevano anche trovato il goal con Bennacer, abile a sparare in rete una respinta della retroguardia dell’Inter – prossima avversaria della Roma in campionato – beffando l’incolpevole Handanovic. Il goal, però, è stato annullato tra mille polemiche: Mariani, infatti, dopo aver spiegato alla panchina dell’Inter come Tomori non avesse toccato il pallone con la mano, è stato richiamato al Var per giudicare se la posizione di Kalulu fosse o meno ininfluente, al momento del tiro del compagno: l’arbitro ha giudicato attiva la posizione del difensore, che tuttavia sembra non inficiare particolarmente la visuale di Handanovic, che aveva davanti almeno 6 giocatori che ne oscuravano la visuale.
Immancabilmente i social sono diventati cassa di risonanza del malcontento dei tifosi del Milan: “Ma come fa ad essere un goal da annullare? Handanovic non vedeva nulla” – o ancora “Non è un’azione da annullare con il Var: questo è il motivo per il quale il calcio italiano vive una situazione di arretratezza di 10-20 anni.” Ma non è finita qui: “Protestano per un fallo di mano inesistente ed annullano il goal per un fuorigioco che lo è ancora di più: è uno Scandalo”. Insomma, l’atmosfera prima di Inter-Roma è già infuocata…
Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…
Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…
Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…
Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…
Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…
Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…