Roma-Bodo, Zaniolo costretto ad uscire anzitempo: le condizioni dell’esterno giallorosso, autentico protagonista della gara.
La notte di Zaniolo. Nella gara di ritorno dei quarti di finali di Conference League contro il Bodo, il gioiello della Roma mette a segno una tripletta sontuosa, che al momento sta garantendo ai giallorossi l’accesso alle semifinali.
Prova pazzesca dell’esterno di Mou, schierato a sorpresa dallo Special One dal primo minuto: glaciale sotto porta, strabordante da un punto di vista fisico, fa valere sin da subito uno strapotere atletico a tratti disarmante. Dopo un’ora di gioco, però, Mou è stato costretto ad optare per un cambio, togliendo dal campo proprio Zaniolo, che ha accusato un piccolo fastidio fisico ed è stato sostituito precauzionalmente. Non sembra essere nulla di grave comunque per il classe ’99: vi forniremo maggiori ragguagli nel corso delle prossime ore, quando verosimilmente trapeleranno maggiori informazioni a riguardo. Al posto di Zaniolo, è entrato Felix Afena Gyan, che ha dunque un’ottima chance per mettersi in mostra e riscattare le ultime prestazioni poco appariscenti.
Giungono gustosi aggiornamenti in merito ad una delle operazioni più discusse e chiacchierate degli ultimi…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, Roma e Juventus sono al centro…
In casa Juve, in attesa del derby contro il Torino, bisogna segnalare un importante aggiornamento…
Importante novità nella trattativa che dovrebbe vedere la partenza del pupillo del Ds già a…
Resta bollente l'asse di mercato tra Roma e Milan: nello scambio rispunta un nome già…
Il club turco fa sul serio per il giocatore giallorosso: recapitata una proposta ufficiale. Juve…