È stato designato il direttore di gara per Roma-Bodo/Glimt, è spagnolo e una sua abitudine fa venire i brividi a Mourinho
Tra due giorni la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico contro il Bodo/Glimt per la gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League. All’andata i norvegesi hanno vinto 2-1 grazie ad una rimonta realizzata negli ultimi minuti. Autori dei gol sono stati Saltnes e Vetlesen, con quest’ultimo che ha segnato al 90′ di testa. Le reti, poi, sono stato frutto di errori individuali, che hanno portato la Roma ad accusare il colpo contro i gialli. due cali di attenzione, quindi, sono stati fatali per i giallorossi che cercheranno di rimediare nella Capitale.
Intanto, subito dopo la gara vinta con il Sandefjord 2-1, Solbakken e compagni sono partiti subito per la Capitale. La compagine norvegese in questi giorni si sta allenando a Formello per prendere confidenza con un campo di erba vera. Il loro, come si è visto il 7 aprile, è in sintetico ed era anche piuttosto malconcio. Per questo, Knutsen ha deciso di far allenare i suoi su campi classici. Intanto, la Roma viene dalla vittoria sofferta per 2-1 contro la Salernitana. La gara contro i campani è stata molto particolare per diversi motivi, da una parte il ricordo di Agostino Di Bartolomei, dall’altra un’Olimpico sold out come non succedeva da anni.
A due giorni dalla partita è stato scelto quale sarà l’arbitro che dirigerà Roma-Bodo. La Uefa ha deciso di affidare la partita a José Maria Sanchez Martinez, arbitro spagnolo che in questa stagione ha diretto anche nelle coppe europee. Per lui, infatti, una sola partita in Champions League, cinque in Europa League e una in Conference. Le gare in Liga, invece, sono state 17 con ben 92 cartellini gialli sventolati, circa 5.8 a partita. Un dato che lascia perplesso José Mourinho, con i suoi uomini che sono i più sanzionati della Serie A. In particolare fa tremare Marash Kumbulla, unico diffidato in Conference League.
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…