L’associazione italiana arbitri ha deciso quale sarà il fischietto che dirigerà Napoli-Roma, valida per la trentatreesima giornata di Serie A
Il successo con la Salernitana ha permesso ai giallorossi di conquistare punti importanti in questo finale di stagione. La vittoria è stata fondamentale per mantenere le distanze sia dalla Juventus che dalla Lazio, che insegue i giallorossi in vantaggio di due punti. Il successo con i campani è arrivato dopo una gara molto combattuta, con gli amaranto che sono arrivati all’Olimpico col coltello tra i denti per cercare di avvicinarsi alla salvezza. Lo stadio gremito da 64.226 persone, come non succedeva dai tempi dello scudetto, è riuscito a spingere Abraham e compagni alla vittoria.
Anche se la gara è stata sofferta, la vittoria ha dato fiducia agli uomini di José Mourinho che giovedì saranno in campo contro il Bodo/Glimt. Visto il risultato dell’andata e cosa rappresenta la partita per la stagione, è molto importante per la Roma passare il turno. La Conference League, infatti, rappresenta un obiettivo per lo Special One, che vorrebbe tornare a vincere in Europa. Dopo la sfida con i norvegesi, però, ci sono altri campani ad attendere la Roma. Il 18 aprile, il giorno di pasquetta, c’è il Napoli che vorrà fare punti a tutti i costi per superare il Milan nella corsa allo scudetto.
L’Associazione italiana arbitri ha deciso quale sarà l’arbitro che dirigerà la sfida con Victor Osimhen e compagni. Rocchi ha affidato la partita a Di Bello, che non porta molta fortuna alla Roma. Con lui, infatti, il successo manca da ben nove partite, con l’ultimo datato 1° marzo 2020. In quell’occasione la Roma era riuscita a vincere 4-3 con il Cagliari in Sardegna. I precedenti più freschi, invece, sono da incubo. È stato Di Bello ad arbitrare la doppia sconfitta con l’Inter in campionato e in Coppa Italia. In quest’ultima poi un fallo non sanzionato su Sergio Oliveira ha dato il via all’azione che ha permesso ad Alexis Sanchez di trovare la rete del 2-0.
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…