Roma, le parole di Pinto a pochi istanti dal fischio d’inizio della gara contro la Salernitana: ecco quanto dichiarato dal general manager.
Manca poco all’inizio di Roma-Salernitana, gara valevole per il trentaduesimo turno del Campionato di Serie A, che mette in palio punti pesanti per la corsa Champions e per il discorso salvezza.
Intervistato ai microfoni di DAZN, Tiago Pinto ha espresso il suo punto di vista, toccando svariati argomenti, tra cui l’immancabile tema Zaniolo. Ecco le sue parole:
ZANIOLO – “La cosa più importante è che sia disponibile, così come Veretout e Spinazzola. Siamo felici perché i ragazzi sono disponibili fino alla fine della stagione. Nicolò e nelle prossime partite sono sicuro che sarà importante per la squadra – segnando o non segnando – e per raggiungere gli obiettivi che vogliamo ottenere.”
PUBBLICO – “Oggi ho letto che non era una tifoseria da Champions, ma da Scudetto: sono colpito dall’appoggio che ci danno. Sono orgoglioso, sicuro che loro vengono perché pensano che stiamo imboccando la strada giusta: l’unico modo per ringraziarli è vincere la partita. Sicuramente è una cosa che fa impazzire.
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…