Calciomercato+Roma%2C+il+Chelsea+lascia+lo+scarto+a+Mourinho
asromaliveit
/2022/04/10/calciomercato-roma-pinto-mourinho-gallagher-chelsea-tuchel-loftus-cheek/amp/

Calciomercato Roma, il Chelsea lascia lo scarto a Josè Mourinho. Ecco il nuovo scenario alle porte in Premier League, cambia tutto.

La Roma è attesa dal ritorno allo stadio Olimpico questo pomeriggio. Alle ore 18 la sfida alla Salernitana di Davide Nicola, compagine campana che occupa l’ultima posizione in Serie A. Giallorossi che vogliono mantenere il quinto posto in solitaria in classifica e prepararsi al meglio in vista della gara di ritorno contro il Bodo-Glimt. In attesa di tornare in campo c’è un nuovo scenario di mercato da riportare dall’Inghilterra, maxi intreccio col Chelsea alle porte.

Jose Mourinho ©LaPresse

La squadra giallorossa vuole dimenticare in fretta il passo falso accusato in casa del Bodo-Glimt. La Roma ha ritrovato la sconfitta nell’andata dei quarti di finale della Conference League dopo ben nove risultati utili consecutivi. Questo pomeriggio c’è l’occasione perfetta per dimenticare la sconfitta e prepararsi al meglio in vista del ritorno all’Olimpico contro i norvegesi. Ma non c’è solo il calcio giocato ad occupare i pensieri della cronaca che segue le vicende della squadra di José Mourinho, si anticipano diversi scenari di calciomercato in vista della sessione estiva.

Calciomercato Roma, il Chelsea lascia lo scarto a Mourinho: maxi intreccio

Conor Gallagher ©LaPresse

Ancora una volta c’è un intreccio in casa Chelsea alle porte. Dalla squadra londinese Mourinho ha strappato il nuovo numero 9 della Roma, lo straripante Tammy Abraham, ma le attenzioni dello Special One non sembrano finite qui. Il tecnico della Roma è un grande estimatore di un centrocampista di proprietà dei Blues che sta facendo benissimo in prestito al Crystal Palce. Parliamo del 22enne Conor Gallagher, centrocampista tuttofare che sta figurando talmente bene da meritarsi la possibile convocazione in nazionale da parte del ct Southgate. Secondo quanto riportato dal sito Football.london il tecnico del Chelsea Tuchel ha deciso di richiamarlo alla base in vista della prossima stagione. A fargli posto dovrebbe essere Loftus-Cheek, scartato dal club londinese e valutato all’incirca 21 milioni di euro.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

L’offerta fa impazzire il Milan: scambio e cash per Leao

Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…

1 minuto ago

Roma, Ranieri veste già i panni di manager: sì ad un altro ritorno choc

Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…

41 minuti ago

Dal Napoli alla Roma, colpo d’ala improvviso: le cifre svelano tutto

L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…

2 ore ago

Vlahovic via per 40 milioni: Juve-Roma, doppio incrocio bollente

Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…

3 ore ago

Clausola e addio ‘bloccato’, UFFICIALE: Roma e big di Serie A già avvisate

Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…

9 ore ago

Sergio Ramos alla Juventus: Thiago Motta ha scritto la parola fine

Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…

11 ore ago