L’allenatore dell’Atletico Madrid ha beffato il general manager della Roma, che in estate dovrà rinunciare all’obiettivo di calciomercato
Domenica la Roma torna in campo con la Salernitana. Dopo la sconfitta in Norvegia contro il Bodo/Glimt, i giallorossi ritornano a giocare in Serie A contro gli uomini di Nicola chiamato per centrare una salvezza storica. Gli amaranto sono con un piede in Serie B, ma da qui alla fine della stagione cercheranno di fare punti per raggiungere un traguardo come quello raggiunto a Crotone dal tecnico. L’allenatore, è stato scelto proprio per questo motivo. Dopo la parentesi di Colantuno sulla panchina dei campani, la dirigenza ha deciso di rivolgersi a Nicola, che in questi anni ha dimostrato di essere l’uomo adatto per centrare la salvezza in Serie A dando alle squadre quella solidità difensiva e quel equilibrio per rimanere nella massima serie.
Proprio qualche anno fa, il tecnico della Salernitana, ha centrato una salvezza con il Crotone che al tempo era considerata un vero e proprio miracolo sportivo. Domenica i tentativi di rimanere in Serie A passano per l’Olimpico dove José Mourinho dovrà rinunciare a diversi titolari. Quindi in campo scenderà qualche riserva per cercare di conquistare punti importanti per la qualificazione in Champions League. La gara sarà un banco di prova importante per Mou e Tiago Pinto, che potranno valutare anche le riserve presenti in rosa. E la valutazione sarà fatta anche in ottica mercato.
Uno degli obiettivi del general manager giallorosso è Boubacar Kamara, centrocampista del Marsiglia in scadenza a giugno 2022. Sulle sue stracce, però, c’è anche una grande avversaria. Secondo quanto riporta Marca, quotidiano sportivo spagnolo, l’Atletico Madrid è molto vicino a ottenere un accordo con il mediano francese. Simeone, quindi, beffa Tiago Pinto che dovrà depennare uno dei suoi obiettivi per il calciomercato estivo. Kamara firmerà con i rojiblancos nelle prossime settimane e diventerà uno dei primi acquisti della prossima stagione dell’Atletico Madrid, che non dovrà spendere neanche un euro per assicurarsi le sue prestazioni.
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…