L’allenatore della Roma vuole prendere nella prossima finestra di calciomercato il suo pupillo nonostante l’offerta rispedita a Trigoria
Mourinho ha ancora una possibilità per ingaggiare il suo pupillo. Nella prossima finestra di calciomercato, l’allenatore della Roma partirà all’assalto di uno dei suoi calciatori preferiti e che vorrebbe avere a Trigoria. In questi giorni, lo Special One è stato molto dietro al giocatore, con l’aiuto di Tiago Pinto che si è occupato delle trattative. Sull’ex Benfica ci sono molte aspettative vista la rivoluzione attesa in estate e programmata dai Friedkin, che vogliono dare vita a una vera e propria rifondazione. L’intento di Dan e Ryan, infatti, è quello di migliorare la rosa per arrivare a competere ad alti livelli. Per questo vogliono accontentare Mou e prendere gli obiettivi di mercato da lui richiesti.
I Friedkin, infatti, vogliono portare la Roma a competere ad alti livelli e per farlo hanno bisogno di passare per il calciomercato. I profili in entrata sono molti, viste anche le grandi richieste di José. L’allenatore vorrebbe avere come minimo un regista che quest’anno è mancato molto al suo gioco. Nella rosa della Roma, infatti, ci sono alcuni giocatori in grado di gestire il gioco, ma nessuno è un regista di ruolo. Per questo Mou vorrebbe che Pinto acquistasse qualcuno in grado di decidere i ritmi. In questo senso, sono stati fatti passi avanti dal general manager che si è portato in vantaggio su un talento della Serie A.
Mourinho, però, vorrebbe vedere rinforzato anche l’attacco. Per questo motivo ha messo nel mirino Gonçalo Guedes, esterno del Valencia da 13 gol fino ad ora. Secondo quanto riporta todofichajes.com, il club spagnolo avrebbe rifiutato un’offerta della Roma di circa 30 milioni. Non una cifra così blanda a cui poter dire no senza rimorso, ma la squadra de LaLiga ha intenzione di vendere il calciatore per almeno 38 milioni. In aiuto di Mourinho, però, potrebbe arrivare Gonçalo stesso. Il calciatore, che non ha alcuna intenzione di rinnovare, potrebbe chiedere al club di essere ceduto facendo abbassare le pretese.
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…