Calciomercato+Roma%2C+ha+vinto+Mourinho%3A+no+alla+cessione
asromaliveit
/2022/04/05/calciomercato-roma-pinto-mourinho-zalewski-cessione-verona-venezia/amp/

Calciomercato Roma, nuovo retroscena svelato in casa giallorossa. Mourinho è stato decisivo, ed i fatti gli danno ragione, no secco alla cessione.

Ha vinto Mourinho e con lui gioiscono tutti gli attori in campo. Ecco il nuovo retroscena che spunta sul calciomercato della Roma, il tecnico portoghese è stato decisivo per la sua permanenza. Fermo no alla cessione, questa la condizione posta dallo Special One nei confronti del giovane prospetto giallorosso. Ed ora si raccolgono i frutti di quanto seminato in quel di Trigoria.

Josè Mourinho ©LaPresse

La Roma ha trovato la vittoria, ed il nono risultato utile consecutivo, in quel di Genova. La trasferta al Marassi ha permesso ai giallorossi di conquistare il quinto posto in solitaria e dato nuovo entusiasmo alla squadra guidata da Josè Mourinho. Ora testa alla Conference League, giovedì sera il primo atto della sfida in casa del Bodo-Glimt. Gara da non sbagliare quella in terra norvegese, in primis per cancellare l’onta del 6-1 patito nel girone C della competizione, inoltre tornare con la vittoria permetterebbe di guardare con serenità maggiore al ritorno allo stadio Olimpico. Nelle ultime uscite dei giallorossi ha brillato una delle ultime sorprese in casa giallorossa, sul quale emerge un retroscena che coinvole direttamente il tecnico lusitano.

Calciomercato Roma, ha vinto Mourinho: no alla cessione

Nicola Zalewski ©LaPresse

Parliamo ovviamente di Nicola Zalewski, prodotto del vivaio giallorosso sempre titolare nelle ultime uscite della Roma. Sono già otto le presenze in campionato per il 20enne nato a Tivoli da famiglia polacca, la sua stellina sta brillando sulla corsia sinistra. Ha superato nelle gerarchie del tecnico i vari Matias Vina ed El Shaarawy, ora sta facendo di tutto per meritarsi la conferma in vista della prossima stagione. Conferma che non sembrava scontata in quel di gennaio, come rivelato quest’oggi dal Corriere dello Sport. Il giovane ex primavera durante la sessione invernale avrebbe potuto lasciare Trigoria, su di lui c’era il forte interesse del Verona e del Venezia. Fondamentale il veto alla cessione di Josè Mourinho, il tecnico portoghese ha fatto saltare qualsiasi ipotesi di addio anticipato diversi mesi fa. Ha vinto Mou e a gioirne ora sono tutti -Zalewski in prima battuta- stabilmente titolare anche nel derby stravinto contro la Lazio.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, addio UFFICIALE: ha già lasciato il club

Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…

5 minuti ago

Separazione UFFICIALE e colpaccio Marotta: la saga argentina continua

Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…

34 minuti ago

Incubo retrocessione: la scelta ricade su Lampard

Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…

1 ora ago

De Rossi e l’Arabia Saudita: clamoroso ritorno in panchina

Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…

2 ore ago

Fondi arabi e cambio di proprietà Juve: la dinastia colpisce ancora

Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…

3 ore ago

Lascia la Roma per la Juve: rescissione a gennaio

Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…

4 ore ago