Calciomercato Roma, Pinto ha le idee chiare: muro giallorosso per Zaniolo. Il prezzo per Zaniolo è già stato fissato.
La vittoria contro la Sampdoria ha messo nuovamente in mostra gli enormi progressi in termini di solidità difensiva e sviluppo dal basso della manovra, che hanno consentito ad Abraham e compagni di issarsi in solitario al quinto posto, portandosi a cinque lunghezze di distanza da una Juventus sconfitta tra mille polemiche contro l’Inter. E proprio con i bianconeri, la compagine capitolina potrebbe dar vita a nuovi affari in occasione della prossima sessione estiva di calciomercato.
Il nome che sta catalizzando l’attenzione mediatico è quello di Nicolò Zaniolo: profilo monitorato con estrema attenzione dalla “Vecchia Signora”, che già qualche anno fa provò a portare il gioiello cresciuto nel vivaio dell’Inter all’ombra della Mole. Il contratto del classe ’99 scade nel 2024: al momento non sarebbe stato fissato alcun tipo di colloquio per discutere un eventuale rinnovo, con Zaniolo che nell’ultimo periodo è stato relegato sovente in panchina non solo per alcuni problemini di natura fisica, ma anche per scelta tecnica. Pinto, però, non ha nessuna intenzione di svendere quello che, nella Capitale, è considerato a tutti gli effetti un vero e proprio patrimonio del club, ed avrebbe già fatto recapitare una richiesta importante a Cherubini.
Intervenuto nel corso della diretta Twitch su Juventibus, il giornalista Luca Momblano ha fornito maggiori ragguagli sulla vicenda. Ecco le sue parole: “Zaniolo andrebbe di corsa alla Juventus: la Roma, però, chiede 80 milioni di euro. Il ragionamento che i giallorossi fanno è questo – Zaniolo vuole solo la Juve? Allora chiedo una cifra fuori mercato – ma ovviamente anche loro con ci credono. Tuttavia, potrebbe trattarsi di un’arma a loro favore: Zaniolo lo vuole solo la Juve, con i bianconeri che vorrebbero emulare colpi Locatelli e Vlahovic, per un investimento che è visto come un upgrade rispetto ai vari Bernardeschi e Kulusevski.”
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…