Bodo-Roma%2C+decisione+gi%C3%A0+presa+su+Zaniolo
asromaliveit
/2022/04/05/bodo-roma-mourinho-zaniolo-decisione-infortunio/amp/
Primo Piano

Bodo-Roma, decisione già presa su Zaniolo

Mourinho ha già fatto la sua scelta sull’attaccante numero 22 in vista di Bodo-Roma, in programma giovedì sera in Norvegia

José Mourinho ha preso la sua decisione su Nicolò Zaniolo. Dopo la gara di domenica contro la Sampdoria, vinta 1-0 grazie alla rete di Mkhitaryan, lo Special One h fatto la sua scelta sul numero 22 giallorosso. Nicolò era stato lasciato fuori già contro la Lazio, nella sfida di qualche giorno fa. Nel derby, infatti, l’attaccante toscano ha dovuto assistere dalla panchina al trionfo dei suoi compagni di squadra a cui si è unito solo dopo il triplice fischio. Al 3-0 giallorosso, però non ha potuto contribuire per scelta tecnica. Contro i blucerchiati, invece, Zaniolo ha dovuto guardare la partita dalle tribune, avendo accusato un leggero fastidio muscolare, che gli ha impedito di giocare.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

E mentre il numero 22 aspetta di conoscere il suo futuro più vicino, c’è già chi sta cercando di organizzare quello più lontano e oscuro. Da diversi mesi, infatti i dirigenti della Juventus stanno cercando di convincere l’ex Inter ad abbracciare il progetto dei bianconeri. Con lui in attacco, insieme a Paulo Dybala e Dusan Vlahovic, Allegri si ritroverebbe una attacco formidabile. Zaniolo, però, ha sempre dimostrato di essere attaccato alla Roma e di avere la testa solo ai giallorossi. Intanto, il tecnico dei bianconeri sta cercando l’ennesimo arrembaggio con un altro tentativo per convincere i Friedkin a cedere uno dei talenti più cristallini della Serie A, mettendo sul tavolo soldi e uno scambio.

Bodo-Roma, Zaniolo non partirà per la Norvegia

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma ©LaPresse

Vista la sua recente condizione fisica, José Mourinho ha deciso cosa fare di Zaniolo in vista della partita contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Secondo quanto riporta Paolo Rocchetti, il numero 22 giallorosso non partirà per la Norvegia insieme a compagni, ma resterà in Italia. Continuano, così, i problemi fisici per Nicolò che rimarrà a Roma con l’obiettivo di recuperare per tornare a disposizione il prima possibile, molto probabilmente già da domenica. Nel prossimo fine settimana, infatti, allo Stadio Olimpico andrà in scena la trentaduesima giornata di Serie A contro la Salernitana.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Addio Milan, se ne va in Premier League: cifre astronomiche

La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…

4 minuti ago

Napoli-Roma, i convocati: UFFICIALE la decisione su Dybala

Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…

31 minuti ago

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

1 ora ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

2 ore ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

3 ore ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

3 ore ago