Calciomercato+Roma%2C+offerto+mister+80+milioni+e+duello+in+Serie+A
asromaliveit
/2022/03/31/calciomercato-roma-notizie-pepe-arsenal-mourinho/amp/

Gli intermediari del calciatore, che ha chiesto di essere ceduto, hanno bussato alla porta della Roma per il prossimo calciomercato estivo

In questi mesi diversi agenti stanno bussando alla porta della Roma per proporre i loro giocatori. L’ultimo in ordine cronologico viene dalla Premier League e piace a José Mourinho. L’allenatore portoghese sta valutando diversi profili per migliorare la sua rosa in estate e ogni proposta è ben accetta. Sulla lista della spesa sottolineati in rosso, però, ci sono cinque profili pronti per far volare la sua Roma. A proporre i calciatori, però, non ci sono gli agenti, ma anche Tiago Pinto che sta lavorando molto per accontentare il portoghese.

José Mourinho ©LaPresse

In questo caso, però, non sarà necessario dover mandare gli osservatori in esplorazione perché il profilo è già noto a José. Il portoghese, infatti, ha confermato tempo fa a Sky Sport UK come avesse già osservato il talento ivoriano in Francia. In particolare, le sue capacità di difendere sia sulla fascia che all’interno del campo hanno impressionato l’allenatore della Roma. Le sue abilità con e senza palla, poi, sono state lodate da Mourinho, che ha anche sottolineato la freddezza sotto porta. Nicolas Pepe, quindi, piace molto al portoghese che potrebbe acquistarlo in estate.

Calciomercato Roma, l’entourage offre Pepe ai giallorossi

Nicolas Pepe, attaccante esterno dell’Arsenal ©LaPresse

L’attaccante esterno dell’Arsenal rappresenta una grande occasione per rinforzare la rosa della Roma nella prossima finestra di calciomercato. Mourinho lo sa e potrebbe prendere veramente in considerazione la proposta dell’entourage del giocatore. Secondo quanto riporta Talksport.com, gli agenti dell’ivoriano, che si stanno guardando intorno, lo hanno offerto anche alla Roma e al Milan. La mancanza di minuti in campionato, ha portato Pepe ad aprire alla cessione prima della partita con la Nazionale contro l’Inghilterra. In quell’occasione, Nicolas ha sottolineato come stia avendo una stagione difficile con i Gunners, in cui influisce anche la barriera linguistica con Arteta.

I piani, per ora, sono attendere la fine della stagione e vedere se il club riuscirà a raggiungere l’obiettivo Champions League. In estate, poi, Pepe vedrà quale sarà il suo futuro, se resterà ancora in Premier League o se cambierà aria. Magari respirando quella romana.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Nuovo affare Milan-Real: corto circuito da 60 milioni

In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…

25 minuti ago

Tra rilancio e nuovi scossoni, Ghisolfi in attesa: nero su bianco Friedkin

Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…

1 ora ago

Addio Juve con clausola e ritorno di fiamma choc: bomba da 52 milioni

Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…

2 ore ago

Allarme Shomurodov e nuovo attaccante gratis: svincolato di lusso

Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…

4 ore ago

Svolta Roma, UFFICIALE: è finita

In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…

5 ore ago

Mazzata FIGC sull’AIA, UFFICIALE: arbitro sospeso due anni

Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…

5 ore ago