Calciomercato+Roma%2C+accordo+a+un+passo+%7C+Via+per+20+milioni
asromaliveit
/2022/03/29/calciomercato-roma-veretout-premier-league-newcastle-marsiglia-milan-inter/amp/

Calciomercato Roma, accordo a un passo: via per 20 milioni di euro. Il club inglese pronto a soddisfare le richieste di Pinto

L’accordo sembra ad un passo, anche perché sarebbe stata una richiesta del tecnico e inoltre, sotto l’aspetto economico, almeno per le loro casse, non sarebbe un investimento così importante, ma sicuramente potrebbe dare delle soluzioni all’allenatore nel corso della propria stagione.

Tiago Pinto ©LaPresse

Le richieste della Roma quindi dovrebbero essere accontentate da parte del Newcastle, che così come riportato da TeamTalk potrebbe chiudere per Jordan Veretout, il centrocampista francese che ormai ha finito il suo tempo a Trigoria. Sarà addio, ormai ci sono davvero poche discussioni. E il club di Premier League è pronto a investire i 20 milioni di euro che Pinto chiede per la cessione.

Calciomercato Roma, Veretout in Premier League

Jordan Veretout ©LaPresse

Come spiegano dall’Inghilterra per il Newcastle che di possibilità economica ne ha tanta, sarebbe un investimento quasi minore. Ma sicuramente un aiuto in mezzo al campo nel corso del prossimo campionato per Howe, che potrebbe anche non schierare il francese da titolare, ma che sicuramente sarebbe ben contento di averlo in rosa. La situazione quindi attorno a Veretout si comincia realmente a delineare con un passaggio in Premier League che ormai sembra davvero vicino.

Nel corso di questo lungo periodo che poteva anche portare al rinnovo – ma così non sarà – si è parlato del Milan e dell’Inter in Italia, ma anche e soprattutto del Marsiglia in Francia visti i rapporti che ci sono tra i club. Ma a quanto pare l’affare lo potrebbe davvero chiudere il Newcastle alle prese con un’imponente campagna di rafforzamento della rosa già avviata a gennaio e che si completerà la prossima estate. E Veretout è un obiettivo, concreto. Quasi raggiunto, a dire il vero.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Moviola Napoli-Roma, Massa bocciato: “Senza una logica”, “Errori decisivi”

Moviola Napoli-Roma, Massa bocciato dai quotidiani sportivi e non in edicola questa mattina. Scelte "senza…

2 minuti ago

Bufera prima della Roma, tempo scaduto: rottura e addio

Bufera prima della Roma: nonostante una vittoria clamorosa in casa Tottenham le acque per alcuni…

1 ora ago

Nuovo gioiello da 60 milioni: fa festa anche la Roma

Nuovo gioiello da 60 milioni. Mentre sta per iniziare la terza parte della stagione giallorossa,…

3 ore ago

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

9 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

10 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

11 ore ago