Calciomercato+Roma%2C+il+sogno+di+Mou+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC
asromaliveit
/2022/03/26/calciomercato-roma-pinto-mourinho-valencia-guedes/amp/

Calciomercato Roma, arriva il via libera per il colpaccio offensivo a giugno. Il calciatore ha detto si a Mourinho, gli ultimi sviluppi.

Nuovo scenario sul fronte interno del calciomercato giallorosso. Mentre la Serie A attraversa la sosta Nazionali i quadri dirigenziali della Roma lavorano senza soste alla prossima sessione di trattative estive. Tiago Pinto ha approfittato della pausa stagionale per volare a Parigi in chiave mercato estivo. Il sogno di Mourinho potrebbe avvicinarsi con decisione, ecco gli ultimi sviluppi.

José Mourinho © LaPresse

La sosta Nazionali è arrivata con la Roma reduce dalla strepitosa prestazione fornita nel derby contro la Lazio. La beffa della gara d’andata è stata cancellata, mentre la squadra di Maurizio Sarri è uscita con le ossa rotte dalla stracittadina. Ora la pausa stagionale dedicata agli impegni internazionali, con la beffa Qatar servita per l’Italia di Mancini. Sosta per i calciatori ma periodo di lavoro a pieno regime per Tiago Pinto, il general manager della Roma è volato in missione di mercato a Parigi nei giorni scorsi. Sono diversi i nomi accostati al club giallorosso, uno dei quali potrebbe avvicinarsi con decisione all’approdo a Trigoria, Josè Mourinho ne sarebbe decisamente entusiasta.

Calciomercato Roma, il sogno di Mou ha già detto sì

Goncalo Guedes con la maglia del Portogallo © LaPresse

Riflettori accesi in casa Valencia, in cima alla lista dei desideri dello Special One continua ad esserci l’attaccante esterno Goncalo Guedes. Si sprecano gli indizi riguardo l’interesse giallorosso nei suoi confronti, a partire dall’assalto tentato durante le ultime battute del calciomercato invernale. Nella scorsa sessione di trattative infatti Tiago Pinto aveva aperto un doppio tavolo col club spagnolo, da un lato la cessione di Diawara mentre dall’altro lato l’acquisto di Guedes. Attaccante esterno nel giro della Nazionale portoghese, il suo procuratore è Jorge Mendes, potrebbe essere il prossimo colpo in avanti della squadra giallorossa. Colonia lusitana che potrebbe rimpolparsi dunque, oltre e Mou e Pinto in campo ci sono già Rui Patricio e Sergio Oliveira. Secondo quanto riportato nelle scorse ore da il Corriere dello Sport, l’attaccante del Valencia avrebbe già dato il totale assenso al trasferimento alla corte di Josè Mourinho.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Incubo Roma, nuovo dietrofront: salta lo scambio

Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…

14 minuti ago

Tappe obbligate dopo il lungo stop: per Roma e Juve cambia tutto

Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…

60 minuti ago

Colpaccio Juventus anti crisi: 35 milioni e Napoli al tappeto

Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…

2 ore ago

Dybala dopo Icardi: ha già ‘cantato’

Ecco le ultime sul possibile e chiacchierato addio di Paulo Dybala dalla Roma di Claudio…

3 ore ago

Errore tecnico dell’arbitro, UFFICIALE: big match da ripetere

Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…

4 ore ago

Ghisolfi ha beffato i rossoneri: “Ecco perché ha scelto la Roma”

L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…

4 ore ago