I sostenitori giallorossi hanno atteso a lungo il comunicato da parte della Roma che ha annunciato il via libera per le prossime gare
È arrivata una grande notizia, quella che tutti i tifosi stavano aspettando. A comunicarlo è stata la Roma stessa che, tramite i propri profili social, ha condiviso il comunicato ufficiale. Possono festeggiare, quindi i sostenitori giallorossi che in questa stagione hanno rappresentato l’uomo in più per la squadra. Il famoso dodicesimo uomo, infatti, non ha mai smesso di sostenere Abraham, Pellegrini e compagni anche nei momenti più difficili.
Il derby con la Lazio è solo l’ultima dimostrazione di quanto i romanisti siano diversi dagli altri tifosi. La coreografia, gli spalti gremiti e i cori hanno fatto sì che l’atmosfera dello Stadio Olimpico fosse infuocata e più che ostile per i biancocelesti. Il risultato in campo è stato pesante, un 3-0 secco e tondo che era stato già anticipato dai seggiolini giallorossi della Curva Sud. Sugli spalti, infatti, i tifosi della Roma avevano già vinto la loro partita dimostrando ancora, come diceva Diba, che esistono i tifosi e poi i tifosi della Roma. Grazie a loro, lo Stadio Olimpico è diventato un luogo più che ostico per gli avversari, con l’ultima sconfitta in casa, che in realtà è stato più un harakiri, che risale al 9 gennaio contro la Juventus.
Come comunica ufficialmente la stessa Roma, con un decreto legge il governo ha deciso di riaprire gli stadi al massimo della loro capienza. Si torna, quindi a poter occupare il 100% dei seggiolini disponibili. Questo nuovo provvedimento, infatti, ha permesso alla società di riaprire la vendita dei biglietti per Roma-Bodo/Glimt e per le ultime tre giornate di Serie A. Queste sono contro Salernitana, Venezia e Bologna e fanno parte di un mini abbonamento. La società, poi, visto che la Curva Sud è andata sold out quando era al 75%, ha deciso di premiare gli abbonati di ogni settore dandogli la possibilità di acquistare i biglietti della Sud che potranno essere messi a disposizione per gli amici.
Dalla Roma alla Juve. I giallorossi sono in attesa del derby capitolino, mentre i bianconeri…
Il calciomercato di gennaio si avvicina, giallorossi e rossoneri sono destinati ad incrociarsi di nuovo…
Carlo Ancelotti è il nome caldo per la Roma del prossimo anno e avrebbe il…
Emergono nuove indiscrezioni in merito all'interessamento della Juventus per uno degli obiettivi cerchiati in rosso…
In casa Roma, in attesa del derby contro la Lazio di domenica, bisogna registrare delle…
Ribaltone e firma coi Friedkin dopo cinque mesi: il gran ritorno è ormai segnato. Gli…