Calciomercato Roma, l’addio definitivo sembra sempre più vicino. “Ho passato dei mesi difficili”. Un problema in meno per Pinto
Ha parlato per la prima volta da quando è andato via da Roma e soprattutto dopo la sua prima vera apparizione con la sua nuova maglia. Una buona prestazione che potrebbe aprire alle porte di una cessione alla fine del campionato. Ed è quello che ovviamente spera Tiago Pinto, general manager giallorosso, che avrebbe un problema in meno nella gestione delle risorse.
Parliamo di Gonzalo Villar, il centrocampista spagnolo che si è trasferito al Getafe e che nello scorso weekend è stato finalmente protagonista in campo dopo molta, moltissima panchina nei primi mesi della sua nuova esperienza. Parole che aprono come detto a un addio definitivo, visto che al momento è solamente in prestito: “Sono felice di aver aiutato la squadra – ha detto Villar – in un campo difficile come quello del San Mames”.
Poi ovviamente un pensiero anche a quella che è stata la sua esperienza, non certo da ricordare, nei primi mesi della stagione nella Capitale: “Venire qui è stato quello di cui avevo bisogno – ha confermato – dopo aver passato dei brutti momenti. Qui ho trovato un ambiente familiare e mi sembra di essere in questa squadra da 4 anni. Sto bene”.
Insomma, una dichiarazione d’amore nei confronti del Getafe che lasciano come detto le porte spalancate a un addio in maniera definitiva alla fine dell’anno. Villar come si sa non rientra più nei piani della Roma e nemmeno di quelli di Mourinho, che lo ha utilizzato davvero poco da agosto a gennaio. Poi il passaggio in prestito alla formazione spagnola che lotta per la salvezza. Pinto spera di dire addio al centrocampista in maniera definitiva.
Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…
Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…
Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…
La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…