Calciomercato%2C+%26%238216%3BLa+Stampa%26%238217%3B+lancia+la+Roma+nella+corsa+a+Dybala
asromaliveit
/2022/03/23/calciomercato-roma-pinto-dybala-zaniolo-mourinho/amp/

Calciomercato, novità clamorosa nella corsa a Paulo Dybala: “La Stampa” lancia anche i giallorossi di Mourinho per l’argentino in uscita dalla Juventus

Il quotidiano torinese “La Stampa” fa sognare i tifosi della Roma. Sì, perché anche i giallorossi vengono lanciati nella corsa a Paulo Dybala, l’argentino che non rinnoverà con la Juventus e che alla fine della stagione sarà libero di accasarsi a parametro zero. E questo stuzzica l’interesse di Tiago Pinto, pronto a fare un sondaggio per regalare a José Mourinho un crack.

Dybala ©LaPresse

Soprattutto se Zaniolo dovesse davvero lasciare Trigoria alla fine dell’anno. Alla Roma servirebbe un elemento di qualità, uno di quelli in grado di fare la differenza. E nel corso di questi mesi abbiamo spesso parlato che sono quei giocatori svincolati che fanno gola alla dirigenza giallorossa. Che magari, con un sacrificio economico sulla questione ingaggio, potrebbe riuscire nel colpo grosso.

Calciomercato Roma, Dybala nel mirino

José Mourinho ©LaPresse

“Può irrompere la Roma” spiega il quotidiano, ovviamente parlando dello scacchiere tattico giallorosso che potrebbe vedere due trequartisti alle spalle di Tammy Abraham. Uno è Pellegrini, il capitano, l’altro potrebbe essere la Joya argentina che è libero di trovarsi una nuova squadra. Insomma, si può sognare. E anche se l’affare poi non dovesse andare in porto, solamente il fatto che la Roma torni ad essere protagonista in queste vicende di calciomercato così importanti, è un segnale decisamente da tenere in considerazione per tutto l’ambiente della Capitale.

Anche la Roma quindi nella corsa all’ormai ex numero 10 della Juventus. E potrebbe essere la vendetta perfetta nel caso i bianconeri affondassero il colpo per Zaniolo, così come pare. Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane ma soprattutto nei prossimi mesi. Con Mourinho in panchina tutto appare possibile a questo punto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

5 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

6 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

7 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

7 ore ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

8 ore ago

Ranieri alza la voce, poi chiarisce su Dybala: “Ecco cosa gli ho detto”

Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…

8 ore ago