La Juventus libera Dybala: questa mattina è andata in scena la riunione fiume. Salta il rinnovo dell’argentino. Via a parametro zero
Il summit di questa mattina ha portato a fumata nera. Così come i primi Conclavi per eleggere il nuovo Papa. La Juventus e Paulo Dybala si saluteranno alla fine della stagione. Non ci sarà nessun rinnovo di quel contratto che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno e che è al centro delle trattative da un anno e mezzo a questa parte.
Così come riportato in questi istanti da calciomercato.it, l’accordo non è stato trovato. Troppo divario tra la domanda dell’argentino e la proposta della società bianconera, soprattutto dopo l’arrivo di Vlahovic che per forza di cose ha cambiato anche la possibilità economica della Juventus sulla questione. Rottura insanabile, e nessun appuntamento preso nelle prossime settimane. La caccia a Dybala è già partita.
Insomma, il numero 10 della Juventus è libero sin da subito di cercare una nuova sistemazione. Potrebbe firmare già da oggi per il nuovo club. E secondo i rumors di mercato la favorita sarebbe l’Inter di Marotta che già avrebbe iniziato a fare qualche sondaggio con il calciatore. E la Roma? Difficilissimo pensare ad un assalto dei giallorossi alla Joya, soprattutto perché le richieste economiche dell’argentino sono importanti, almeno 10 milioni di euro compresi i bonus. Una cifra che le casse giallorosse non si possono permettere.
Anche se, avendo Mourinho in panchina e soprattutto pensando ad una squadra che deve alzare il proprio livello tecnico, un pensierino si potrebbe anche fare. Ma rimane comunque un colpo proibitivo per i giallorossi, che hanno in mentre altre idee per il mercato. Sicuramente Dybala è un profilo che piace (ma a chi non piace?), ma da qui a pensare ad una trattative ce ne vuole.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…