Calciomercato+Roma%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+il+Milan+per+il+colpaccio+a+zero
asromaliveit
/2022/03/18/calciomercato-roma-milan-mourinho-pinto-lingard/amp/

Calciomercato Roma, c’è anche il Milan per il colpo a zero. L’attaccante ha giocato con la sua migliore stagione con Mou in panchina

Si muove Pinto per la prossima stagione. Anche se a quanto pare sul colpo a zero che il general manager portoghese avrebbe in mente ci sarebbe anche il Milan. Oltre, a dire il vero, a due squadre di Premier League che stanno cercando di affondare il colpo. Insomma, ci sarà da battere una dura concorrenza.

Tiago Pinto e José Mourinho ©LaPresse

A dire il vero, Lingard, attaccante del Manchester United in scadenza e che non rinnoverà il proprio contratto con i Red Devils – in questa stagione 13 presenze in Premier con 2 reti – è stato offerto ai giallorossi. Anche perché la sua migliore stagione l’ha giocata appunto con lo Special One in panchina. Stessa proposta è stata fatta a Paolo Maldini. Ma entrambi è evidente hanno preso del tempo per decidere.

Calciomercato Roma, concorrenza alta per Lingard

Jesse Lingard ©LaPresse

Lingard, 29 anni, è tentato anche dal Newcastle e dal West Ham in Inghilterra secondo le indicazioni date dal giornalista Schira. I club interessati al giocatore sono tanti e anche di primissimo livello, soprattutto i bianconeri d’Oltremanica che hanno cambiato proprietà e che non hanno nessun problema economico: potrebbero mettere sul piatto un’offerta economica importante per battere le altre contendenti. Ci sarà da sudare per riuscire nel colpo grosso. Anche se a Trigoria il profilo di Lingard piace eccome.

Di sviluppi ce ne saranno nei prossimi mesi e probabilmente a bocce ferme. Il fatto che nessun ha premuto il piede sull’acceleratore in questo momento lascia dormire sonni tranquilli a Pinto che ha, come detto, la carta Mourinho da potersi giocare. Un jolly lo Special One, che alzando il telefono, forse, potrebbe far prendere una decisione all’inglese portandolo così a Trigoria.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, sgasata in corsia: scacco matto Conte

Calciomercato Roma, sgasata in corsia e scacco matto Conte: lo prendono così. Ecco gli ultimi…

13 minuti ago

Kvara al posto di Leao: lo scambio riscrive la corsa al titolo

Scambio choc e corsa al titolo già riscritta: ecco Kvaratskhelia al posto di Rafael Leao.…

46 minuti ago

Scelto il colpo di gennaio, via libera Dybala: affare lampo

Scelto il grande colpo in attacco per gennaio, affare lampo e via libera Dybala. Avviso…

1 ora ago

Roma, la doppia assenza è UFFICIALE

Roma, la doppia assenza è UFFICIALE. La gara più attesa dell'anno è ormai alle porte.…

2 ore ago

Zirkzee e Osimhen, Juventus senza scampo: scacco matto Conte

Zirkzee e Osimhen, Juventus senza scampo. Il prossimo mercato di gennaio inizia a lanciare i…

3 ore ago

Napoli-Roma, ha lasciato la nazionale in anticipo

Napoli-Roma è già cominciata. Arrivano notizie che riguardano la sfida che metterà di fronte Antonio…

5 ore ago