Roma-Vitesse, tifosi olandesi scatenati dopo il goal: attimi di tensione. Cosa è successo a causa dell’esaltazione dei supporters ospiti.
Si prospettava una gara tesa, e così è stato. La Roma riesce a strappare il pass qualificazione contro il Vitesse, al termine di una gara nella quale i giallorossi per larghi tratti hanno sofferto e non poco la verve degli ospiti, trascinata da una tifoseria assolutamente calorosa.
In alcuni frangenti, però, l’euforia dei supporters olandese è sfociata in atteggiamenti eccessivamente coloriti. Nel settore riservato alla torcida della compagine ospite, infatti, una trentina di tifosi del Vitesse – a cui era stato riservato una parte della Monte Mario – hanno fatto irruzione minacciosi, finendo contro il plexigas, che delimitava il confine che li separava dai tifosi della Roma. Inutile ribadire che ci sono stati momenti in cui si è temuto che la situazione – poi rientrata – potesse incontrovertibilmente degenerare. Per fortuna, il tutto si è risolto con un nulla di fatto.
Calciomercato Roma, sgasata in corsia e scacco matto Conte: lo prendono così. Ecco gli ultimi…
Scambio choc e corsa al titolo già riscritta: ecco Kvaratskhelia al posto di Rafael Leao.…
Scelto il grande colpo in attacco per gennaio, affare lampo e via libera Dybala. Avviso…
Roma, la doppia assenza è UFFICIALE. La gara più attesa dell'anno è ormai alle porte.…
Zirkzee e Osimhen, Juventus senza scampo. Il prossimo mercato di gennaio inizia a lanciare i…
Napoli-Roma è già cominciata. Arrivano notizie che riguardano la sfida che metterà di fronte Antonio…