Calciomercato Roma, rivoluzione davanti alla fine della stagione. Possibile un addio di Shomurodov: Pinto tenta il colpaccio
La rivoluzione davanti. Perché José Mourinho – visto che al momento segna solamente Abraham tra gli attaccanti – ha bisogno di qualcuno in grade di trovare la porta con regolarità. Cosa che fino al momento non è riuscita a nessuno se non al centravanti inglese che ha tirato la carretta per tutta la stagione. Servono innesti di spessore per alzare il livello. E Pinto, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe messo nel mirino un colpaccio.
Partiamo da chi, però, potrebbe fare spazio: Shomurodov non ha convinto. Una stagione al di sotto delle aspettative e davanti ad una buona offerta potrebbe anche partire. Potrebbe essere una cessione a sorpresa, visto che l’uzbeko è arrivato la scorsa estate. Ma poi è il campo che fa prendere le decisioni. E fino al momento l’indicazione è sotto gli occhi di tutti.
Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa di un possibile ritorno di fiamma per l’attaccante francese dell’Arsenal Lacazette: contratto che scade alla fine di giugno di quest’anno, una situazione di rinnovo ancora non chiara, con i Gunners che starebbero cercando Jovic del Real Madrid. Il Corriere spiega che al momento nessun interesse è confermato da Trigoria. Ma senza dubbio il nome piace eccome. Un attaccante con esperienza che potrebbe anche arrivare a parametro zero come detto. Insomma, si cercherà di alzare l’asticella anche lì davanti per regalare a José Mourinho un centravanti dalle indubbie qualità realizzative che sembra aver chiuso il proprio ciclo in Inghilterra.
Vedremo gli sviluppi nei prossimi mesi. Ma la sensazione è che la Roma ci proverà realmente per il francese. Lacazette, 30 anni, è nei radar giallorossi.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…