Calciomercato Roma, l’effetto domino potrebbe avere conseguenze già nell’immediato: 50 milioni che fanno saltare il banco.
Contro l’Udinese, Nicolò Zaniolo non è riuscito a confermare le prestazioni importanti di cui si era reso protagonista contro Spezia ed Atalanta. Al centro di molte voci di mercato, la permanenza del “tuttocampista” di Mou nella Capitale non è assolutamente certa.
Molto dipenderà dall’esito delle trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024, che al momento non è una tematica di primo ordine in casa Roma, che ha deciso di procrastinare eventuali discorsi per i vari prolungamenti ancora da decidere in estate, quando verosimilmente l’affaire Zaniolo ridiventerà di stringente attualità. L’interessamento della Juventus c’è, ma fino ad ora si è concretizzato in abboccamenti con l’entourage del calciatore e nulla più; tuttavia, le sirene dalla Premier potrebbe ricominciare a suonare in modo molto deciso, qualora dovesse concretizzarsi un’operazione sulla quale ha catalizzato la propria attenzione l’edizione online di As.
Come riferito dal noto sito iberico, infatti, nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’assalto del Barcellona per Haaland, i blaugrana potrebbero decidere di virare con decisione su Momo Salah, per il quale sarebbe stato stanziato un tesoretto da circa 50 milioni di euro. L’egiziano – legato al Liverpool da un contratto in scadenza nel 2023 – starebbe prendendo in considerazione l’idea di cambiare aria: l’ipotesi Barça lo stuzzica e non poco, anche se l’eventuale investimento di Laporta sarebbe subordinato al fallimento dell’intrigo Haaland, che continua a tenere banco in queste ore. A quel punto, il Liverpool – da sempre molto attento alla valorizzazione di prospetti importanti – potrebbe decidere di virare con decisione su Zaniolo, accostato ai Reds in più di una circostanza in queste mesi. Un altro nome spendibile in casa Reds è quello di Dybala, il cui futuro potrebbe rivelarsi strettamente legato a quello dell’esterno della Roma.
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…