Cattive notizie in casa Roma, nuova tegola Covid. Comunicata ufficialmente una nuova positività al coronavirus, stavolta non riguarda un calciatore.
E’ risultato positivo al coronavirus l’allenatore della Primavera, Alberto De Rossi. L’As Roma lo ha appena comunicato attraverso i propri canali ufficiali. La pandemia torna a far capolino in quel di Trigoria, stavolta arriva la positività del tecnico della squadra Primavera.
Tegola per la Roma Primavera, il tecnico De Rossi è risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto comunicato ufficialmente dalla società giallorossa l’allenatore è risultato positivo al tampone molecolare. La squadra giallorossa è saldamente al comando della classifica Primavera 1 ma ora deve fare i conti con l’assenza del tecnico. Torna l’incubo pandemia in quel di Trigoria, tante le positività registrate fin qui nel quartier generale giallorosso, non solo per quel che riguarda i calciatori.
La squadra giovanile giallorossa è reduce dal 2-1 col quale ha liquidato l’Atalanta. Roma Primavera ancora saldamente al comando della classifica, sono 51 i punti raccolti finora dai giovani giallorossi, Insegue la Fiorentina con 43 lunghezze, chiude il podio l’Inter a 42 punti. Ecco il comunicato emesso dai canali ufficiale dell’Associazione Sportiva Roma. “L’AS Roma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, l’allenatore della squadra Primavera Alberto De Rossi, in possesso di Green Pass rafforzato, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. De Rossi sta bene e si trova in isolamento domiciliare.”
L'intreccio tra Inter e Roma continua ad allargarsi e a regalare nuovi interessanti colpi di…
Mancava soltanto la firma sul contratto, che si è materializzata proprio qualche minuto: affare fatto…
Continua la caccia dei bianconeri all'attaccante destinato ad affiancare Dusan Vlahovic: il pupillo di Thiago…
Dopo aver battagliato sul campo nell'infuocato derby di domenica scorsa, Roma e Lazio si contendono…
Per Inter e Roma, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c'è una notizia di calciomercato che…