Il centrocampista portoghese ha parlato al termine di Vitesse-Roma, vinta 1-0 grazie alla sua rete arrivata alla fine del primo tempo
Ha fatto il bello e il cattivo tempo in Vitesse-Roma. Sergio Oliveira, che è tornato in campo dal primo minuto nella sfida di Conference League, è stato sicuramente il giocatore che ha attirato di più l’attenzione durante il match. Il gol vittoria della Roma, che ha trionfato 1-0, porta la firma proprio dell’ex Porto che ha trafitto il portiere avversario nel finire del primo tempo. Al secondo tempo, poi, circa all’80’ il portoghese è stato espulso per somma di ammonizioni e quindi salterà la gara di ritorno all’Olimpico.
La partita nel primo tempo non è stata delle più entusiasmanti, anzi, è stata piuttosto brutta. Il Vitesse, infatti, ha messo diverse volte in difficoltà la difesa romanista, che si è appellata a Rui Patricio per salvarsi. Le condizioni pessime del campo, poi, non permettevano il possesso palla della Roma, che si è rifugiata nei lanci lunghi. Il secondo tempo, invece, è stato migliore. Sicuramente, la rete di Oliveira è servita per affrontare la seconda parte di partita con una mentalità diversa. Così, la Roma è riuscita a portare a casa la vittoria, nonostante la prestazione di alcuni sia stata insufficiente.
A fine partita, il protagonista indiscusso Sergio Oliveira ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista portoghese ha parlato sia del match che dell’espulsione che lo costringerà a vedere da casa il ritorno dello Stadio Olimpico. Ecco le parole di Oliveira a Sky Sport:
Sulla partita
“Le condizioni del campo non erano buone. Tecnicamente non abbiamo fatto una bella partita, però abbiamo fatto bene e abbiamo mostrato il giusto atteggiamento. Ci prendiamo la vittoria“.
La Roma sta crescendo?
“Sì, lavoriamo tutti i giorni per migliorare. L’atteggiamento è quello giusto. Il mister ci fa capire quello che vuole, stiamo facendo un buon percorso“.
Sull’espulsione
“Non c’era. È ingiusta perché non ho toccato l’avversario. Però non fa niente ci prendiamo la vittoria“.
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…