Roma. il ritorno di Totti sembra essere più vicino: ci sono gli indizi, ma anche una condizione per un rientro in società
Ormai è quasi un ospite fisso all’Olimpico Francesco Totti. In questo 2022 si è sempre fatto vedere allo stadio quando la Roma, la sua Roma, ha giocato in casa. Un amore infinito quello dell’ex capitano verso i colori giallorossi dopo un addio non di certo semplice, con quella conferenza stampa che tutti noi ricordiamo.
Ma le cose sono cambiate con l’arrivo dei Friedkin e la temperatura è scesa. Così tanto che ormai la notizia potrebbe essere quella di non vederlo “vicino” alla squadra nelle partite interne. Insomma, secondo forzaroma.info gli indizi per un ritorno dentro quella casa che è stata sua per 25 anni ci sono tutti. Anche se c’è ovviamente una condizione che appare imprescindibile.
Il desiderio di tornare a respirare Roma tutti i giorni è tornato forte nel cuore di Francesco. E Mourinho un uomo come lui lo vorrebbe al fianco nelle prossime stagioni, quelle che devono avvicinare la squadra giallorossa ai primi posti in classifica. E il portale sottolinea che se i Friedkin gli presentassero un’offerta lui non solo la valuterebbe, ma la accetterebbe a prescindere dai progetto societari.
Non sul ruolo, però. Totti non vorrebbe e non vuole essere un rappresentante della Roma, ma vuole avere potere decisionale, prendendo gli esempio di Maldini e Nedved che dopo aver appeso le scarpette al chiodo sono rimasti pienamente operativi dentro Milan e Juventus. Nel frattempo però i cancelli dell’Olimpico si sono riaperti per il capitano e anche per De Rossi che fa coppia fissa con lui in tribuna autorità. Basta poco a quanto pare per rivederlo dentro la società. Una cosa che tutti i tifosi sperano.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…