Calciomercato+Roma%2C+in+quota+il+sogno+Ronaldo+e+il+colpaccio+Guedes
asromaliveit
/2022/03/02/calciomercato-roma-quote-cristiano-ronaldo-guedes-mourinho-tiago-pinto/amp/

Calciomercato Roma, i bookmaker Sisal quotano il sogno che porta il nome di Cristiano Ronaldo e anche il colpo Guedes dal Valencia

Il calciomercato ha vie infinite, è vero: colpi impossibili che magicamente si sono trasformati in realtà contro ogni previsione. Ma in questo caso ci sentiamo di dire che c’è un limite a tutto. Ovviamente non perché Ronaldo non possa giocare nella Roma, ma c’è la questione ingaggio che potrebbe mettere il freno. Ovviamente qui si parla di fantamercato, anche se dall’Inghilterra, qualche settimana fa, qualche tabloid ha rilanciato la questione CR7.

Cristiano Ronaldo ©LaPresse

In ogni caso, i bookmaker Sisal hanno deciso di mettere in quota il portoghese alla Roma. Un possibile arrivo di Cristiano nella Capitale, per gli ultimi anni della sua carriera (parliamo sempre di un classe 1985), pagherebbe 66volte la posta. Insomma, impossibile anche per chi decide queste cose. Ed entrando nel dettaglio poi degli elementi che hanno sicuramente appeal dalle parti di Trigoria e che Tiago Pinto potrebbe veramente prendere, balza sicuramente all’occhio quella che è dedicata a Guedes del Valencia.

Calciomercato Roma, possibile il colpaccio Guedes

Gonçalo Guedes ©LaPresse

Il portoghese che gioca con Bordalas in questo momento, sarebbe entrato seriamente nel mirino della società giallorossa. Tiago Pinto un sondaggio lo avrebbe fatto già a gennaio e Mourinho sarebbe certamente felice di accoglierlo nella sua futura squadra. In questo caso la quota cala in maniera vertiginosa: un approdo in Serie A di Guedes è pagato 9 volte. Difficile ma non impossibile e con la sensazione che questa decisione dei book potrebbe anche scendere nei prossimi mesi.

Insomma, in poche parole, le carte al mercato della Roma le fanno anche i quotisti della Sisal. C’è da dire comunque su Guedes che sembra essere diventato assai importante l’interesse dell’Atletico Madrid di Simeone. Pinto, comunque, ci proverà a strapparlo al Valencia, magari inserendo qualche pedina nella trattativa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Doppio infortunio prima di Roma-Lazio: diagnosi UFFICIALE

Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…

4 ore ago

Cessione Roma, decisione presa: i Friedkin dettano i tempi | ASRL

La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…

4 ore ago

Cessione choc e addio Leao a gennaio: rivoluzione Milan

Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…

5 ore ago

Scambio e cash per il bomber: cortocircuito Juventus-Roma

Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…

7 ore ago

Lascia la Roma per Mourinho: cifre e formula dell’affare

Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…

7 ore ago

Non c’è due senza tre: Theo Hernandez saluta il Milan a gennaio

Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…

8 ore ago