Calciomercato+Roma%2C+Pinto+trema+%7C+Due+big+su+Kamara
asromaliveit
/2022/03/02/calciomercato-roma-pinto-kamara-borussia-dortmund-bayern-monaco/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, Pinto trema | Due big su Kamara

Il general manager dell’area sportiva della Roma resta alla finestra per vedere se l’obiettivo di calciomercato cederà alle nuove avances

Sabato alle 18 la Roma scende in campo allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta per la ventottesima giornata di Serie A. È molto probabile che Nicolò Zaniolo salti la partita a causa dell’infortunio rimediato con lo Spezia. L’attaccante numero 22 giallorosso ha conquistato un calcio di rigore all’ultimo secondo contro gli uomini di Thiago Motta. Nello scontro con Maggiore, però, Nicolò ha avuto la peggio, ricevendo una scarpata sul setto nasale. Una contusione che ha lasciato i segni sul volto del classe 1999. Sia l’attaccante che la Roma, infatti, hanno pubblicato sui social le foto che ritraggono Zaniolo tumefatto e con le escoriazioni sul volto.

Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

In caso la Roma dovesse rinunciare a Zaniolo, in rosa non c’è nessuno in grado di sostituirlo come si deve. Anche per questo, il general manager dell’area sportiva giallorossa Tiago Pinto sta sondando il panorama. Tra poco più di tre mesi, infatti, c’è il calciomercato estivo con la Roma che sarà vita a una vera e propria rivoluzione. È probabile aspettarsi un grande esodo a Trigoria, con molti giocatori che lasceranno la Capitale. In entrata, invece, Il gm portoghese sta studiando diversi sentieri, come quello che porta a Gonçalo Guedes, esterno del Valencia che piace molto anche a Simeone.

Calciomercato Roma, Kamara nel mirino di due big

Boubacar Kamara, centrocampista del Marsiglia ©LaPresse

Uno dei nomi che da tempo è presente sulla lista di Tiago Pinto è quello di Boubacar Kamara. Il centrocampista francese è in scadenza a giugno 2022 e su di lui si sono posati diversi occhi. Secondo quanto riporta Fussballtransfers.com, il mediano del Marsiglia piace molto anche al Borussia Dortmund e al Bayern Monaco. I due big club tedeschi hanno cominciato a guardare con più interesse a Boubacar. Il suo talento non è in discussione e la situazione delle rose delle due squadre è ottimale per intavolare trattative con il giocatore. Tiago Pinto dovrà stare molto attento a questi nuovi concorrenti se non vuole perdere l’obiettivo tanto atteso.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Cortocircuito Roma: il verdetto sblocca subito Allegri

Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…

17 minuti ago

Rivoluzione Roma e addio Mancini: lascia la Serie A

Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…

8 ore ago

Mourinho sulla strada della Roma: comunicazione improvvisa

Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…

8 ore ago

Vlahovic via dalla Juventus: niente Premier League, ecco il nuovo club

Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…

10 ore ago

Conte anticipa la Roma, telenovela infinita: pagano subito la clausola

Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…

11 ore ago

Last dance Inter-Juve: l’affare salta sul più bello, la chiude il grande ex

Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…

13 ore ago