La Roma torna negli spogliatoi dopo il primo tempo contro lo Spezia. Prima dell’inizio della gara è giunto l’ annuncio di Pinto, non solo sul calciomercato.
Torna a parlare Tiago Pinto, nell’immediato prepartita di Spezia-Roma. All’intervallo il punteggio è fermo sullo 0-0. Ecco le parole del general manager giallorosso rilasciate ai microfoni DAZN. Il portoghese ha parlato della situazione sul ricorso contro la squalifica di Josè Mourinho e non solo. Arriva anche l’annuncio sul rinnovo di Gianluca Mancini.
Intervallo allo stadio Picco, Spezia e Roma sono sullo 0-0 dopo 45 minuti. Gara complicata per i giallorossi, obbligati a vincere dopo tre pareggi consecutivi. Nell’imminente prepartita è tornato a parlare Tiago Pinto, ancora una volta intervistato dai microfoni di DAZN. Non mancano spunti nelle sue parole, il portoghese ha parlato della possibilità di ricorso contro la sanzione in cui è incappato il connazionale Josè Mourinho. Il tecnico dei giallorossi è stato raggiunto da due giornate di squalifica dopo il concitato finale di gara contro l’Hellas Verona. Il dirigente giallorosso ha anche riservato un annuncio sul rinnovo di Gianluca Mancini e non solo.
Il general manager inizia dalla situazione di Mourinho, raggiunto da due giornate di squalifica: È chiaro che ha uno staff tecnico che ha lavorato tanto, è stato uguale come sempre. Non era felice del risultato e di quello che è successo, ma era motivato per motivare tutti noi per portare a casa i 3 punti.” Riguardo l’eventuale ricorso, il gm ha le idee chiare: “ Ho saputo dalla stampa quello che abbiamo detto, secondo me non è giusto. È una situazione seria, che deve essere trattata nelle istituzioni giuste. Così la Roma ha preso i documenti, che hanno gli avvocati, la società e gli amministratori, adesso stiamo discutendo. Questa discussione si deve fare nel posto giusto, non sulla stampa”. Infine Tiago Pinto riserva un annuncio sul rinnovo di Gianluca Mancini: “Gianluca è l’esempio per quello che vogliamo per la Roma, per l’atteggiamento e per il suo essere professionale. È concentrato sul campo, e poi sa quando sarà il momento per parlarci per il nuovo contratto”.
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…