Roma%2C+maxi+squalifica+Mourinho+%7C+Pardo+non+ha+dubbi
asromaliveit
/2022/02/23/roma-mourinho-tiago-pinto-pairetto-squalifica-pardo-bastoni/amp/

All’indomani della sentenza del Giudice sportivo arrivano nuovi commenti su Josè Mourinho. Le parole di Pardo sulla questione.

Roma-Hellas Verona non è finita al triplice fischio del signor Pairetto. La gara si è conclusa con l’espulsione di Josè Mourinho, il tecnico della Roma è stato protagonista anche di un acceso post gara. Nella giornata di ieri le sanzioni ufficiali commutate dal Giudice sportivo, non è mancata la maxi stangata in casa Roma.

Jose Mourinho ©LaPresse

L’onda lunga dell’ultima gara della Roma non sembra volersi arrestare. I giallorossi sono reduci dal terzo pareggio consecutivo, il secondo agguantato in rimonta, arrivato in casa contro l’Hellas Verona. La gara ha vissuto un concitato finale, protagonista Josè Mourinho e lo staff giallorosso. Il tecnico e la panchina romanista hanno subito una maxi squalifica dopo il referto arbitrale e la conseguente decisione del Giudice sportivo. Due giornate di stop per Mourinho e Nuno Campos, una per il preparatore atletico Rapetti e Tiago Pinto squalificato fino all’8 marzo. Maxi stangata avranno pensato molti tifosi giallorossi, ecco il parere di Pierluigi Pardo, telecronista in casa DAZN.

Roma, maxi squalifica e bufera | Pardo su Mourinho

Pierluigi Pardo ©LaPresse

Parliamo di Pierluigi Pardo, il quale è intervenuto sul tema durante la conduzione del programma radiofonico “Tutti Convocati“. Il giornalista ha commentato le due giornate di squalifica date a Josè Mourinho, senza concedere sconti al tecnico portoghese. Il paragone azzardato dal telecronista Dazn è fatto con il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni : ” 2 giornate di squalifica a Mourinho?. Quella di Bastoni allora forse è stata eccessiva. Noi vediamo il 10% di quello che succede, a occhio e croce quando ho letto le due giornate per Bastoni sono rimasto sorpreso, però poi che ne sai cosa ha detto? Mourinho in questa stagione tiene un po’ il conteggio, e ha tanti motivi per essere arrabbiato. Al tempo stesso, però, questa continua polemica io non la capisco, i numeri non sono in suo favore”.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Juventus, doppio regalo dell’ex: ecco il sostituto di Bremer

Juventus, doppio regalo dell'ex. Il mercato di gennaio per la società bianconera sta diventando sempre…

13 minuti ago

Addio Dybala, carta bianca e dietrofront

Al centro di voci di mercato legate anche al suo contratto 'particolare', il campione argentino…

30 minuti ago

Ranieri rivoluziona la Roma, salta la firma di gennaio

L'arrivo del tecnico testaccino cambia anche il destino del campione tedesco: nuova opportunità per il…

1 ora ago

Addio Dybala, non solo Mourinho: fa tutto l’ex Napoli

Addio Dybala, strada già tracciata per il post-Roma. Non c'è solo Mourinho: ex Napoli decisivo.…

2 ore ago

Nuovo stadio e penalizzazione: Friedkin già avvisati

Nuovo capitolo nel tormentato momento che sta vivendo la famiglia Friedkin: la situazione mette gli…

4 ore ago

Ranieri, prima gatta da pelare: annuncio UFFICIALE dalla nazionale

Ranieri, prima gatta da pelare. Se il buongiorno si vede dal mattino anche per il…

10 ore ago