Roma%2C+ottime+notizie+per+Mou+%7C+Doppio+recupero+ufficiale
asromaliveit
/2022/02/22/roma-spezia-mourinho-zaniolo-el-shaarawy-trigoria-recupero-infortunio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, ottime notizie per Mou | Doppio recupero ufficiale

Splendide notizie per Josè  Mourinho da Trigoria. In attesa di capire cosa deciderà il Giudice sportivo il tecnico fa la conta dei recuperi.

L’allenatore della Roma è atteso dalla sentenza del Giudice Sportivo. Letale l’espulsione trovata nel fine gara della sfida interna all’Hellas Verona. Terzo pareggio consecutivo in Serie A per i ragazzi di Mou, attesi dalla trasferta ligure sul campo dello Spezia. In panchina non ci sarà lo Special One, ma la Roma può sorridere per un doppio recupero ufficiale.

Josè Mourinho ©LaPresse

Due buone notizie per Mourinho ed i tifosi della Roma. In quel di Trigoria c’è da registrare un doppio recupero ufficiale, in attesa di capire quanto pesante sarà la mano del Giudice sportivo. Doppio recupero che permetterà al tecnico portoghese di aggiungere opzioni di qualità alla formazione che sfiderà lo Spezia. Domenica pomeriggio la trasferta ligure contro gli uomini di Thiago Motta, grande amico di Mou. A Trigoria arrivano splendide notizie, in un periodo piuttosto turbolento. Sono tre i pareggi consecutivi in campionato, sommati alla sconfitta in Coppa Italia a San Siro, fanno un febbraio avaro di vittorie per i giallorossi. La trasferta ligure è l’occasione per ritrovare i tre punti che latitano da quasi un mese.

Roma, ottime notizie per Mou | Doppio recupero ufficiale

Stephan El Shaarawy ©LaPresse

Nell’ultimo pareggio la Roma si è presentata in campo in piena emergenza. Tra squalifiche, infortuni e nuove positività al coronavirus erano dieci gli indisponibili. Ora si fa il processo inverso, con la nuova conta dei presenti. In quel di Trigoria si è rivisto Nicolò Zaniolo, il numero 22 aveva saltato le ultime due uscite in campionato. Ma le buone notizie non finiscono qui, è tornato ad allenarsi completamente in gruppo anche Stephan El Shaarawy. Completamente superato il fastidio al polpaccio che gli aveva fatto perdere gli ultimi appuntamenti in campo contro Sassuolo e Verona. Mourinho ritrova due frecce importanti nel suo arco offensivo, la Roma è obbligata a vincere nella prossima trasferta in Serie A, non c’è più margine di errore per i giallorossi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

4 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

5 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

5 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

6 ore ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

6 ore ago

Ranieri alza la voce, poi chiarisce su Dybala: “Ecco cosa gli ho detto”

Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…

6 ore ago