Calciomercato Roma, proposto in Serie A | Pinto beffato

L’obiettivo di calciomercato della Roma potrebbe arrivare in Italia, ma non a Trigoria. Gli agenti, infatti, si sono proposti a una rivale

Sono passate tre settimane precise e le voci di mercato non si sono ancora fermate. Dalla chiusura del calciomercato invernale, avvenuta il 31 gennaio, sono stati diversi i rumors su possibili acquisti o cessioni in Serie A. E tra questi ce ne sono diversi anche sulla Roma. Intanto, i giallorossi devono fare i conti con quelli su Zaniolo. Secondo le ultime notizie, infatti, l’entourage del numero 22 sembra essere in contatto con la Juventus. I bianconeri sono da diverse finestre di calciomercato sull’attaccante della Roma che scalpita per rinnovare.

calciomercato roma mazraoui milan ajax mourinho pinto
Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva della Roma ©LaPresse

Lo spunto per le voci che vedono Zaniolo lontano da Trigoria è stato fornito niente di meno che dal general manager dell’area sportiva della Roma, Tiago Pinto. Il gm giallorosso, nella conferenza stampa di fine mercato in cui è stato fatto il punto della situazione, ha risposto con molta trasparenza. Un gesto fatto in buona fede e in linea con la sua linea di sincerità. Ciò che il portoghese non ha calcolato, però, è la possibilità di manipolazione delle sue parole. In molti, infatti, hanno riproposto in chiave diversa la dichiarazione su Zaniolo, il cui futuro non può essere garantito da nessuno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, bomba Zaniolo | Incontro a Torino

Calciomercato Roma, Mazraoui si propone al Milan

calciomercato roma mazraoui milan ajax mourinho pinto
Noussair Mazraoui, terzino dell’Ajax, insegue Malen durante la sfida con il Dortmund ©LaPresse

In questi giorni non si è parlato solo di mercato in uscita, ma anche in entrata. Secondo la Gazzetta dello Sport, un obiettivo di Tiago Pinto è pronto ad approdare in Serie A, ma non alla Roma. Noussair Mazraoui, terzino destro dell’Ajax, in questi giorni sembra si sia proposto al Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un terzino destro e il marocchino potrebbe fare al caso loro. In scadenza a giungo 2022, Mazraoui rappresenta una grande occasione per Pioli, che rinforzerebbe la rosa senza spendere molto. Una beffa per Pinto che da tempo segue il giocatore. Noussair, infatti, è da tempo nel mirino dei giallorossi, ma questa svolta cambia tutto.

Gestione cookie