Roma, le parole di Tiago Pinto a DAZN poco prima del fischio d’inizio della gara contro l’Hellas Verona. Ecco quanto dichiarato.
Non è stata una settimana semplice per la Roma, tra infortuni e defezioni dell’ultim’ora che hanno contribuito a rendere piuttosto movimentata la vigilia.
Alla fine, José Mourinho ha deciso di non lanciare dal primo minuto Nicolò Zaniolo, che – come confermato da Tiago Pinto pochi minuti prima del fischio d’inizio – ha accusato un problema al quadricipite che lo ha messo k.o. per la sfida contro la compagine di Tudor. Ed è proprio il general manager dei giallorossi che, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha fatto il punto della situazione, focalizzando la sua attenzione sulle condizioni fisiche del gioiello della Roma.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, ribaltone improvviso | “Ritorno” a sorpresa
Ecco quanto dichiarato da Pinto: “Zaniolo ha un fastidio al quadricipite, ha preso una botta: oggi non c’è, ma per la prossima sarà disponibile. Questa settimana non è stata normale: più che parlare del modulo, l’importante è essere motivati a trarre il massimo. Dobbiamo fare tutti i 90 minuti come una finale: la classifica è un riflesso di ciò che facciamo in campo, ma dobbiamo fare i nostri risultati per fare i tre punti.
Dichiarazioni sicuramente importanti quelle di Tiago Pinto, che prova a spronare l’ambiente alla vigilia di un match molto complicato, in cui Pellegrini e compagni dovranno stringere i denti per venire a capo di una partita che si preannuncia piena di difficoltà.
La Juventus e la Roma possono essere due delle protagoniste del mercato di gennaio e…
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…