Roma-Hellas Verona, emergenza totale per Mourinho, a poche ore dalla sfida contro la compagine di Tudor. Ecco i dettagli.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Hellas Verona, partita importante per i giallorossi, desiderosi di riscattare le ultime prove opache in campionato e in Coppa Italia.
Dopo il cartellino rosso ricevuto nel corso della partita contro il Genoa, Zaniolo ha saltato la sfida con il Sassuolo, e si pensava che potesse ritornare in occasione della sfida contro gli scaligeri. Le condizioni del gioiello giallorosso, però, dovranno essere valutate con estrema attenzione: come riferito da “La Repubblica”, infatti, nelle ultime ore Zaniolo ha accusato un fastidio al quadricipite, che verrà valutato nella rifinitura. Ma non è finita qui.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio immediato | Derby per il suo acquisto
Tuttavia, le cattive notizie per lo “Special One” non sono finite qui: infatti, risulteranno indisponibili per la sfida contro l’Hellas Verona anche Mkhitaryan e Shomurodov (come riferito dal Corriere dello Sport) e Carlos Perez. Doccia gelata per il tecnico lusitano, che dunque affronterà il delicato confronto contro la compagine di Tudor praticamente senza attacco, eccezion fatta per Abraham e Felix. Vi forniremo maggiori ragguagli nel corso delle prossime ore, qualora dovessero esserci comunicati ufficiali.
Dunque, se dovesse essere confermata l’indisponibilità anche di Zaniolo, per il quale risulta decisivo a questo punto il provino di questa mattina, saranno otto gli indisponibili per il match del week end: le defezioni dell’ultim’ora si aggiungono a quelle di Mancini (out per squalifica), Ibanez, El Shaarawy oltre aSpinazzola.
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…