Calciomercato Roma, il grande ex si propone: “Tornerei anche adesso, ma comprometterei il rapporto con i tifosi”. Ecco le sue parole
“Questa situazione mi fa stare male perché sono legato a questi colori. Ho parlato con diversi calciatori che sono stati allenati da Mourinho e tutti mi hanno confermato che all’allenatore portoghese servono i campioni per vincere”. Parole e musica di Radja Nainggolan, adesso all’Anversa, che ha parlato della Roma sul canale Twitch di OCW Sport.
Il centrocampista belga, poi, senza giri di parole e senza mezzi termini si “propone”: ” Tornerei a Roma anche adesso, ma rischierei di compromettere il legame che ho con i tifosi” ha spiegato. Ma qualora Mourinho volesse un centrocampista pronto, allora potrebbe contare anche sul belga. Ovviamente, i giallorossi, non ci pensano minimamente.
LEGGI ANCHE: Roma, la clausola per l’esonero | “Si sono rotti di Mourinho”
Ovviamente, le parole del centrocampista, quelle che fanno rumore, sono quelle che spiegano che per vincere, allo Special, servono i campioni. E dentro la Roma in questo momento non ce ne stanno, oppure sono pochissimi. Servirebbero degli innesti in tutti i reparti, forse in attacco no, visto che Abraham per qualità e anche per la giovane età garantisce ancora molti anni di gol e di prestazioni.
Infine, chiude con una frase su Immobile e un’altra su Dzeko: “Immobile è un grandissimo attaccante anche se a me non piace. Per mia preferenza prediligo gli attaccanti che fanno giocare bene la squadra come Dzeko, che è il più forte con cui ho giocato” ha confermato l’ex centrocampista giallorosso che nella sua carriera ha anche giocato con il Cagliari e con l’Inter. Che si è proposto, come detto, ma che sa che non c’è nessuna possibilità di vivere altri anni in giallorosso.
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…