Calciomercato Roma, intrigo Zaniolo: Juve gelata | Altri due club pronti al blitz

Calciomercato Roma, “giallo” Zaniolo: doccia fredda per la Juventus. Altri due club sono pronti al blitz: ecco di chi si tratta.

Settimana calda in casa Roma, che si concluderà con la sfida contro il Sassuolo, nella quale i giallorossi vogliono riprendere la marcia interrotta nelle ultime uscite stagionali, e dare un calcio alle polemiche e alle critiche che stanno pendendo come una spada di Damocle sulla compagine di Mourinho.

Juventus Roma Zaniolo Calciomercato
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

In occasione del confronto con i neroverdi, lo Special One dovrà fare a meno di Nicolò Zaniolo, espulso per proteste nel concitato finale di gara con il Genoa. Il tuttocampista giallorosso, che Mou sta reinventando nella posizione di seconda punta a sostegno di Tammy Abraham, sta catalizzando l’attenzione mediatica anche fuori dal campo: le voci che lo accostano alla Juventus sono sempre più frequenti, anche se almeno per il momento i bianconeri si sarebbero limitati a dei sondaggi esplorativi, non affondando il colpo. L’intenzione della Roma, però, come ammesso sia da Mou che da Pinto, è quella di continuare a puntare sul proprio gioiellino, con il cui agente bisognerà comunque confrontarsi concretamente per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, via libera Pinto | Scacco matto alla Juventus

Calciomercato Roma, intrigo internazionale per Zaniolo | Altri due top club sulle sue tracce

Zaniolo Atletico Madrid Liverpool
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Come riferito da calciomercato.com, non si sarebbe solo la “Vecchia Signora” sulle tracce di Zaniolo, visto che il talento cresciuto nel vivaio dell’Inter fa gola anche ad Atletico Madrid e Liverpool, che in estate potrebbero entrare nell’ordine di idee di affondare il colpo, qualora si palesassero i giusti presupposti. Al momento la valutazione del cartellino di Zaniolo si attesta sui 40 milioni di euro, ma chiaramente – nel caso in cui dovesse arrivare la fumata bianca per il rinnovo contrattuale – 50 milioni di euro potrebbero non bastare. Situazione in fieri, da monitorare con estrema attenzione.

Gestione cookie