Inter-Roma, l’omaggio di San Siro a José Mourinho: la reazione del tecnico lusitano è tutto un programma. Cosa è successo.
Inter-Roma non è mai una partita speciale per…lo Special One. José Mourinho ritorna in quella che è stata la sua casa per tanti anni conditi da trionfi nazionali ed internazionali, e “San Siro” lo ha accolto con giubilo.
Magliette, cori e un striscione emblematico: “Bentornato a casa José”. Nella lettura delle formazioni, quando lo speaker ha annunciato il nome del tecnico lusitano si sono levati urla e cori: il popolo nerazzurro non dimentica il grande ex, a cui è legato ormai da un rapporto inscindibile, che neanche il tempo ha contribuito a minare. Del resto, la vittoria del Triplete è incastonata nei cuori della torcida della Beneamata in maniera indelebile, con lo stesso Mourinho che non ha mai nascosto di essere ancora legato affettivamente alla sua ex squadra.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, scambio “2 x 1” per Zaniolo | Juve all’assalto
Al pubblico che lo acclamava, Mourinho, visibilmente commosso, ha risposto in maniera calorosa, con baci e gesti affettuosi, in momenti sicuramente che sono andati oltre la mera sportiva. Tutto, però, si è “sgonfiato” naturalmente al momento del fischio d’inizio di una gara che vede attualmente i nerazzurri condurre le operazioni per 1-0, in virtù della rete messa a segno da Edin Dzeko, abile a sfruttare un’indecisione della retroguardia giallorossa e freddare Rui Patricio.
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…