Manca pochissimo al calcio d’inizio di Roma-Genoa, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali.
Finalmente ci siamo. Dopo due settimane di attesa dovute alla sosta per le partite delle Nazionali, torna in campo la Roma. I giallorossi saranno di scena tra poco allo Stadio Olimpico, dove alle 15 sfideranno il Genoa per la ventiquattresima giornata del Campionato di Serie A. Un match atteso dal pubblico romanista, dopo le gare di gennaio in cui gli accessi agli impianti sportivi erano limitati ad appena 5000 spettatori. Oggi saranno invece oltre 30 mila i supporter giallorossi. che accorreranno all’Olimpico.
La partita è di quelle con un unico risultato a disposizione, per la Roma: la vittoria. La squadra di José Mourinho vuole dare continuità ai tre successi consecutivi ottenuti prima della sosta tra Campionato e Coppa Italia. Battere il Genoa significherebbe proseguire il percorso di crescita e conquistare altri tre punti importantissimi nella corsa per un posto in Europa. Anche per questo c’è attesa attorno alle scelte di formazione dell’allenatore portoghese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho detta la linea | Cosa prevede il progetto – VIDEO
Sul fronte Genoa il tecnico Blessin dovrà fare a meno di tre giocatori importanti come Cambiaso, Rovella e Criscito. Le buone notizie per l’alleantore tedesco arrivano però dal mercato, con una serie di nuovi acquisti che saranno a disposizione. In casa Roma, invece, nonostante le speranza dei giorni scorsi il Capitano Lorenzo Pellegrini non sarà della partita. I dubbi di Mourinho, dunque, riguardano soprattutto il centrocampo, con la presenza di un big come Jordan Veretout che è rimasta in dubbio fino all’ultimo. Vediamo insieme le scelte di Mourinho per questa sfida.
Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per il match delle ore 15:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Mkhitaryan, Maitland-Niles; Abraham, Zaniolo. All.: Mourinho
GENOA (4-3-3): Sirigu; Hefti, Vanheusden, Bani, Vasquez; Sturaro, Badelj, Portanova; Ekuban, Destro, Yeboah. All.: Blessin
Clamorosa la rivelazione che vorrebbe uno dei grandi ex del club giallorosso pronto a tornare…
Dall'Inter alla Roma. La pausa per le nazionali tra poco lascerà nuovamente spazio al campionato.…
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…