Calciomercato+Roma%2C+rinnovo+Zaniolo+%7C+Ecco+tutte+le+cifre
asromaliveit
/2022/01/28/calciomercato-roma-zaniolo-rinnovo-cifre/amp/

Il numero 22 della Roma è pronto a prolungare il proprio contratto in questa finestra di calciomercato, la società prepara l’offerta

Nicolò Zaniolo è uno dei calciatori più importanti della Roma. Il numero 22 giallorosso, dal suo approdo sotto Di Francesco che lo ha fatto esordire titolare in Champions League contro il Real Madrid, ha dimostrato di avere ottime capacità. Zaniolo, infatti, con le sue giocate ha dimostrato di essere non solo un gioiellino della Roma, ma anche uno dei talenti cristallini dell’intera Serie A. Pochi giocatori possono mettersi sul suo stesso piano. Nico, infatti può vantare qualità tecniche, visione di gioco e soprattutto una forza fisica senza eguali.

Nicolò Zaniolo, attaccante numero 22 della Roma, 22 anni ©LaPresse

In questa stagione Zaniolo non sta incidendo come ci si sarebbe aspettato. Sono due i gol segnati fino ad ora in Serie A, con altrettanti assist forniti in diciannove partite. Stesso score anche in Conference League dove, però, ha giocato solamente sei partite tra qualificazione e gironi. Con il cambio di modulo di Mourinho, Zaniolo ha trovato una nuova posizione in mezzo al campo. Il numero 22 giallorosso, infatti, da quando la Roma è passata alla difesa a tre, gioca al fianco di Abraham. Questo significa essere molto più vicino alla porta e quindi più pericolosità per Zaniolo, che è anche molto libero di spaziare nella trequarti avversaria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affare fatto | Firma fino al 2023

Calciomercato Roma,  cinque anni a 4 milioni per Zaniolo

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Mourinho può stare tranquillo. Il contratto di Zaniolo è in scadenza nel 2024, ma Tiago Pinto si sta muovendo per prolungarlo per altri quattro anni. Secondo quando riporta LaRoma24.it, la società ha preparato un’offerta per il numero 22 giallorosso. Si tratta di un contratto quinquennale a circa 4 milioni per Nicolò più bonus. L’obiettivo di Pinto è far sentire il giocatore importante e renderlo uno dei top della squadra. A febbraio dovrebbe avvenire l’incontro tra le parti, con i giallorossi che vogliono assicurarsi il prolungamento del contratto. Sono diverse, infatti, le squadre che si sono fatte avanti per il talentino classe 2000.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Dybala terzino e capitano: hanno esonerato Juric

Dybala terzino in Roma-Inter: la prestazione del numero 21 giallorosso 'costa' la panchina a Juric.…

4 ore ago

Totti, clamoroso ritorno in Serie A: le cifre sono già UFFICIALI

Totti, clamoroso ritorno in Serie A. All'inizio è sembrato uno scherzo partito da una battuta…

5 ore ago

Fiorentina-Roma, esami rinviati e doppia assenza confermata

Fiorentina-Roma è in programma domenica prossima allo Stadio Franchi di Firenze. Una sfida importante che…

6 ore ago

Firma a zero con la Juventus: sostituto dal Milan

Giungono aggiornamenti in merito ad un trasferimento potenzialmente decisivo per l'economia tecnico-tattica del Milan di…

6 ore ago

Dalla Roma ai bianconeri: l’annuncio UFFICIALE

Emergono nuove clamorose dichiarazioni in merito ad uno dei profili più chiacchierati degli scorsi mesi…

7 ore ago

Esonero Juric, malcontento Friedkin e riflessioni in corso

Nel corso delle ultime ore sono emerse diverse voci e speculazioni in merito alle possibili…

8 ore ago